JESSICA, THE BOSS DELLA CAPITALE - LA FIGLIA DI BRUCE SPRINGSTEEN HA UN AMORE ITALIANO, LORENZO DE LUCA, E DÀ SPETTACOLO ALLO STADIO DEI MARMI VINCENDO IL GLOBAL CHAMPIONS TOUR DI EQUITAZIONE. IL NUOVO FIDANZATO, CAVALIERE AZZURRO DI STANZA IN BELGIO, FA PARTE DELLA SQUADRA DEI ROME GLADIATORS

-

Condividi questo articolo


Piero Mei per ''Il Messaggero''

 

jessica springsteen lorenzo de luca 7 jessica springsteen lorenzo de luca 7

C' è un verso che papà non avrà cantato mai e forse neppure conosce: ma Jessica, che pure non lo intona, lo pronuncerebbe come un mantra: quanto sei bella Roma.

«So amazing», così incredibile, traduzione soft, perché amazing, come Roma, tutto contiene. Jessica di cognome fa Springsteen ed è la figlia di The Boss e di Patti Scialfa. E' una amazzone: fin da piccola i suoi genitori la portarono via da Los Angeles a vivere nel New Jersey, in campagna, fuori dall' assalto dei paparazzi.

 

Fu lì che Jessica, oggi 26 anni, si innamorò di cani e cavalli e della vita (e dell' abbigliamento) country. I cavalli la ricambiano: uno di questi, Zecilie, cui legano un fiocco rosso alla coda forse perché lo svolazzamento le impedisce di calciare dopo il salto e di buttare giù una delle barriere ormai superate con il resto del corpo, ha regalato ieri a Jessica una grande soddisfazione.

jessica springsteen lorenzo de luca jessica springsteen lorenzo de luca

 

Il binomio americano ha vinto, in coppia con l' irlandese Lynch, passato in secondo ordine perché Jessica è dello star system, la tappa della Champions League, competizione a squadre di cinque (due per gara da schierare) che fa parte del Global Tour di equitazione che in questi giorni, e fino ad oggi, è di tappa allo Stadio dei Marmi: gran folla da posti esauriti. C' era la tentazione di arrampicarsi sulle statue ma il vandalo dentro è rimasto bloccato. Jessica, come Lynch, ha fatto percorso netto, come già il giorno prima e dunque s' è assicurata il turno.

jessica springsteen 6 jessica springsteen 6

 

Non poteva fare meglio il suo amore italiano, come racconta il gossip del salto ostacoli, Lorenzo De Luca, simpatico e bravo cavaliere azzurro di stanza in Belgio, mentre Jessica vive in Olanda. De Luca, che fa parte della squadra dei Rome Gladiators (le squadre hanno il nome di una delle città sedi del tour e di qualcosa che le identifichi: chi più del Gladiatore, a parte Totti?), era stato tenuto fuori ieri l' altro. I suoi compagni avevano fatto strage di barriere. Lui, ieri, s' è limitato a buttarne giù una.

jessica springsteen 5 jessica springsteen 5

 

Pare che gli indizi di flirt o qualcosa in più provengano dal profilo Instagram della bella Jessica, profilo dal quale da un po' è scomparso il precedente e poco tempo fa è comparso Lorenzo a tavola con The Boss.

 

AMORE ITALIANO

Ora Jessica, a scanso ulteriori equivoci, ha postato Zecilie fra i Marmi svettanti prima dei pini. Certo da papà Jessica una cosa l' ha presa: l' attenzione gentile verso il pubblico, specie quello dei giovani. Nella sera romana ai Marmi tutti a chiederle Jessica, un selfie e lei a rispondere Oh, yeah! e Good, sorridente e magari stando attenta a che il berretto fosse in buona prospettiva con il marchio da far vedere. La ragazza, dicono, è molto attenta anche al fashion system, del quale ormai fa parte. Del resto dietro Jessica s' è qualificata la squadra di St Tropez, di cui è parte Athina Onassis. I rumors di bordo campo dicono che anche lei abbia una buona intesa con un altro gran cavalieri d' Italia, Alberto Zorzi. G

lorenzo de luca lorenzo de luca

 

li azzurri, dunque non stanno rinascendo solo in sella. Poi il Gran Premio. L' ha vinto il leader della classifica generale, l' inglese Ben Maher, dopo un barrage a cinque. Era il quinto a partire, ha galoppato da Formula Uno. E tra gli ostacoli non c' era più quello disegnato a Lupa con tanto di Romolo e Remo e che aveva spaventato qualche cavallo che forse si chiedeva, in tutte le lingue del mondo, e chi è sta bestia?. E' la Lupa, quanto sei bella Roma, per dirla con Jessica.

jessica springsteen 3 jessica springsteen 3

 

jessica springsteen 1 jessica springsteen 1 jessica springsteen 4 jessica springsteen 4 BRUCE SPRINGSTEEN CON LA MOGLIE PATTI SCIALFA BRUCE SPRINGSTEEN CON LA MOGLIE PATTI SCIALFA Bruce Springsteen tra il vecchio amico Steven Van Zandt e la moglie Patti Scialfa Bruce Springsteen tra il vecchio amico Steven Van Zandt e la moglie Patti Scialfa jessica springsteen 2 jessica springsteen 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."