JUVE SALE E PEP - IL ‘SUN’ RILANCIA L’IPOTESI GUARDIOLA SULLA PANCHINA DEI BIANCONERI. IL TECNICO CATALANO, IN SCADENZA 2021 CON IL CITY, GUADAGNA 23 MILIONI A STAGIONE, MA DOPO RONALDO NULLA È IMPOSSIBILE PER LA "SIGNORA" - SECONDO IL 'DAILY MAIL' CI SAREBBE UN ASSEGNO IN BIANCO PER CONVINCERE PEP A CAMBIARE ARIA...

-


Alberto Mauro per "il Messaggero"

guardiola

 

 La cena (programmata) di lunedì sera tra Sarri, Agnelli e Paratici oltre che una consuetudine è la fotografia dell’unità d’intenti in società, al netto dei malumori della piazza e delle critiche social. La fiducia a Sarri non è in discussione dopo le due sconfitte consecutive in trasferta, ma è altrettanto chiaro - come sempre - che il destino del tecnico sarà legato ai risultati.

 

guardiola

Nessun dubbio sul presente, mentre in questomomento è difficile sbilanciarsi sul futuro. Dall’Inghilterra il Sun rilancia con forza quella che da suggestione estiva potrebbe diventare ipotesi per la prossima: Guardiola sull a panchina della Juventus. Pep, in scadenza 2021, guadagna 23milioni a stagione,ma dopo Ronaldo nulla è impossibile.

ROBY BAGGIO GUARDIOLA
guardiola
guardiola liverpool city 6
guardiola noel gallagher
ILARIA DAMICO E PEP GUARDIOLA
guardiola
guardiola premier city
guardiola pochettino
klopp guardiola 12
sarri guardiola
gasperini guardiola

 

guardiola liverpool city 6
guardiola
foden guardiola
mansour guardiola