KIMI, IL “SANTO BEVITORE” COLPISCE ANCORA - SHOW DI RAIKKONEN AL GALÀ FIA: L'EX FERRARISTA ABBRACCIA VETTEL E SI SCATENA SUL PALCO - DIVERTITISSIMO IL PUBBLICO IN SALA, COSÌ COME I SUOI FAN IN RETE: PER ESSERE COSÌ ALLEGRO IL VECCHIO KIMI HA BEVUTO QUALCHE BICCHIERE DI TROPPO? – VIDEO-STRACULT

-

Condividi questo articolo

 

Da www.corrieredellosport.it

 

raikkonen raikkonen

Kimi Raikkonen su di giri al galà di premiazione della FIA, a San Pietroburgo. L'ex pilota della Ferrari, ora passato all'Alfa Romeo Sauber, ha dato spettacolo sul palco, quando assieme a Vettel è salito per ritirare i premi per il secondo e terzo posto nel mondiale piloti. Lo testimonia un video postato su Twitter da un account di suoi fan.

 

raikkonen raikkonen

VIDEO VIRALE Irrefrenabile, già prima di salire, non è stato fermo un secondo e ha continuato ad abbracciare Vettel per tutto il tempo congratulandosi con lui. Divertitissimo il pubblico in sala, così come i suoi fan in rete, che hanno già fatto diventare virale il filmato, sostenendo che Raikkonen abbia bevuto qualche bicchiere di troppo per essere così allegro.

raikkonen hamilton raikkonen hamilton raikkonen raikkonen

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

LA LETTERA DI MELANIA RIZZOLI AI MALATI DI TUMORE AL CERVELLO: “NON FATEVI IMPRESSIONARE DALLA MORTE DI NADIA TOFFA, PERCHÉ LEI HA AVUTO UNO DI QUEI TIPI PER I QUALI NON CI SONO CURE CERTE E PER I QUALI LA SCIENZA E LA RICERCA STANNO LAVORANDO MOLTO. I SEGNI E I SINTOMI DELLA PRESENZA DI LESIONI OCCUPANTI SPAZIO NEL CRANIO SONO SIMILI, E RICONOSCERLI ALLO STADIO INIZIALE PUÒ MIGLIORARE LA PROBABILITÀ DI GUARIGIONE E DI SOPRAVVIVENZA, E QUANDO SI PRESENTA UNO DI QUESTI SINTOMI..."