LAPO NON HA FIFA DEL VIRUS - ELKANN CON INFANTINO (FIFA) PER COINVOLGERE LE NAZIONALI DI CALCIO NELL'AIUTO ALLE FAMIGLIE PIÙ COLPITE DALLA CRISI E DALLA PANDEMIA (VIDEO). LA FONDAZIONE LAPS RACCOGLIERA FONDI E DISTRIBUIRÀ CIBO COME HA FATTO IN PRIMAVERA, QUANDO È STATO DONATO PIÙ DI UN MILIONE DI EURO

- -

 

- -

 

-

Condividi questo articolo


Lapo Elkann e la fondazione LAPS per le famiglie in difficoltà

 
 
 
 

 

Da www.repubblica.it

 

LAPO ELKANN FONDAZIONE LAPS LAPO ELKANN FONDAZIONE LAPS

"Con le nazionali di calcio sia maschili che femminili di Italia, Israele e Portogallo, vogliamo dare il nostro aiuto alle famiglie più bisognose in questo momento di profonda crisi. Aiuteremo tutti coloro che, nel mondo, hanno bisogno di un sostegno concreto". Lapo Elkann, presidente di fondazione Laps, onlus da lui fondata nel 2016, annuncia un nuovo piano di supporto per le persone più colpite dalla crisi.

 

Con il coinvolgimento di Independent Ideas, di cui Elkann è chairman, il nuovo progetto di solidarietà partirà quindi proprio da Italia, Israele e Portogallo, promosso anche dal presidente della Fifa Gianni Infantino. L’iniziativa segue quella avviata da Fondazione Laps la scorsa primavera, quando la Onlus ha già totalizzato una raccolta fondi di oltre un milione di euro e distribuito, con essi, più di 150 tonnellate di cibo a chi è stato travolto dal Covid.

LAPO ELKANN FONDAZIONE LAPS LAPO ELKANN FONDAZIONE LAPS

 

 

LAPO ELKANN FONDAZIONE LAPS LAPO ELKANN FONDAZIONE LAPS

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…