“LA DIAGNOSI E’ STATA UN COLPO AL CUORE” - FRANCESCO TOTTI RACCONTA LA SUA BATTAGLIA CONTRO IL COVID: “FEBBRE, POLMONITE E FORZE CHE SE NE ANDAVANO. 15 GIORNI LUNGHISSIMI, NON È STATA UNA PASSEGGIATA” – L'EX CAPITANO GIALLOROSSO E’ STATO CURATO DAL PROF. ZANGRILLO. ANCHE LA MOGLIE ILARY HA AVUTO IL COVID MA, AL CONTRARIO DI FRANCESCO, NON HA AVUTO SINTOMI…

-

Condividi questo articolo

Chiara Zucchelli per gazzetta.it

 

totti totti

Francesco Totti ha sconfitto il Covid. L'ex capitano della Roma, che oggi alle 17.30 parteciperà alla presentazione del libro di Sinisa Mihajlovic "La partita della vita" (diretta streaming sul nostro sito), l'ha annunciato su Instagram pubblicando una sua foto con un arcobaleno alle spalle. Un’immagine simbolica, perché la lotta al Coronavirus non è stata facile, visto che Totti ha avuto una polmonite.

 

 

Come è andata lo racconta lo stesso storico capitano della Roma: “Come avete saputo in queste ultime settimane non sono stato bene. Ora mi sono ripreso e posso dirvi con un certo sollievo che ho avuto il Covid e non è stata una passeggiata: febbre che non scendeva, saturazione dell’ossigeno bassa e le forze che se ne andavano.

 

totti ilary totti ilary

La diagnosi è stata un colpo al cuore: Polmonite bilaterale per infezione da Sars Cov 2! Vista la tempestività della diagnosi sono riuscito a curarmi da casa, 15 lunghi giorni ma adesso che tutto è passato voglio ringraziare coloro che mi sono stati più vicini e quindi un grazie speciale al Prof. Alberto Zangrillo alla Prof. Monica Rocco e Silvia Angeletti (del Campus Biomedico, ndr). Il Covid - il messaggio finale di Totti - si può battere con le giuste precauzioni e indicazioni”. Anche la moglie Ilary ha avuto il Covid ma, al contrario di Francesco, non ha avuto sintomi e si è negativizzata in poco tempo.

francesco totti francesco totti totti 4 totti 4 zangrillo zangrillo francesco totti francesco totti mi chiamo francesco totti mi chiamo francesco totti enzo francesco totti enzo francesco totti totti cassano totti cassano totti totti totti cassano totti cassano

 

Condividi questo articolo

media e tv

IL RESTO? "MANK"! - CHI SCRISSE DAVVERO "QUARTO POTERE", CONSIDERATO IL FILM PIU' BELLO IN ASSOLUTO? – DOMANI SU NETFLIX LO STUPENDO FILM DI DAVID FINCHER SUL COMPLESSO RAPPORTO FRA DUE GENI NELLA HOLLYWOOD DEGLI ANNI '30: ORSON WELLES E LO SCENEGGIATORE HERMAN MANKIEWICZ  – AGLI OSCAR A MANK SAREBBE PIACIUTO RINGRAZIARE COSI': "SONO MOLTO LIETO DI ACCETTARE QUESTO PREMIO IN ASSENZA DEL SIGNOR WELLES, PERCHÉ LA SCENEGGIATURA È STATA SCRITTA IN ASSENZA DEL SIGNOR WELLES" – VIDEO

politica

ATTENTI, GHEDINI È NERVOSO! - “SUL SITO DAGOSPIA È APPARSO UN ARTICOLO DOVE SI PROSPETTA FALSAMENTE DI UN MIO ASSERITO INTERVENTO SULLA DECISIONE DEL PRESIDENTE BERLUSCONI IN MERITO AL VOTO SUL MES - È RISIBILE OLTRE CHE DIFFAMATORIO PROSPETTARE UNA MIA SUDDITANZA NEI CONFRONTI DEL SEN. SALVINI O UNA CONTRAPPOSIZIONE CON IL DR. LETTA - IL CONTINUO TENTATIVO DI CREARE DISSIDI ALL’INTERNO DI FORZA ITALIA PER EVIDENTEMENTE FAVORIRE ALTRI È DAVVERO DIVENUTO INTOLLERABILE E DIFFAMATORIO E AGIRÒ NELLE SEDI COMPETENTI”

business

cronache

sport

DIEGO, MI MANCHI - FAUSTO LEALI RACCONTA L'AMICIZIA CON MARADONA E IL SUO MATRIMONIO DA FAVOLA: "IO E CALIFANO ERAVAMO GLI UNICI MUSICISTI INVITATI. TUTTA BUENOS AIRES ERA PER STRADA PER SALUTARE DIEGO, IN CHIESA CI TROVAMMO IMMERSI NEL LUSSO PIÙ SFRENATO. 200 MUSICISTI E 200 CORISTI A SUONARE LA NONA DI BEETHOVEN, CLAUDIA VESTITA DAI MIGLIORI STILISTI DEL MONDO. E IL PRANZO SUCCESSIVO… - MARADONA IMPAZZIVA PER ME. IN ARGENTINA GUARDAVA UNA TELENOVELA SOLO PERCHE’ LA SIGLA ERA MIA. POI VENNE IN ITALIA E…"

cafonal

viaggi

salute