“DYBALA È DIVENTATO UNA SORTA DI APPESTATO” –L'IMPREVEDIBILE PARABOLA DELLO SVINCOLATO PAULO CHE NON HA ANCORA HA TROVATO UNA SISTEMAZIONE – IVAN ZAZZARONI: “‘HA UN’INFEZIONE URINARIA IRRISOLTA’, ‘È UNO CHE SI ALLENA POCO’, ‘NON FA GRUPPO, È SEMPRE ISOLATO’, ‘E POI DOVE LO COLLOCHI?’, SONO ALCUNE DELLE TANTE CAZZATE DIFFUSE DAI DENIGRATORI IN SERVIZIO PERMANENTE EFFETTIVO” - DOVE ANDRA'? INTER, NAPOLI O ROMA...

-


Da www.ilnapolista.it

 

paulo dybala

Paulo tormentone dell’estate 2022. Il Napoli sta provando a prenderlo ma i diritti d’immagine sono uno scoglio al momento insormontabile. Ivan Zazzaroni direttore del Corriere dello sport scrive:

 

A tutt’oggi, infatti, la soluzione estera non è neppure considerabile, nonostante l’intermediario “dedicato” si sia fatto inutilmente vedere e ascoltare a Londra (Arsenal e West Ham), Manchester (United), Madrid (Atletico e Barcellona).

 

Dopo il vaya con Diòs della Juve, Dybala è diventato per molti una sorta di appestato («ha un’infezione urinaria irrisolta», «è uno che si allena poco», «non fa gruppo, è sempre isolato», «e poi dove lo collochi?», sono alcune delle tante cazzate diffuse dai denigratori in servizio permanente effettivo).

le lacrime di paulo dybala mentre saluta la juventus 9
le lacrime di paulo dybala mentre saluta la juventus 8
le lacrime di paulo dybala mentre saluta la juventus 7
paulo dybala in lacrime
le lacrime di paulo dybala mentre saluta la juventus 14
le lacrime di paulo dybala mentre saluta la juventus 1
fotomontaggio di dybala interista 2
fotomontaggio di dybala interista 1
zaniolo dybala