“HARRY&MEGHAN? SONO DUE MACCHINE DA SOLDI” -  EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA PROMUOVE IL GESTO DELLA COPPIA: "HANNO PIU' DA GUADAGNARE AD ESSER FUORI DALLA FAMIGLIA REALE CHE DENTRO. IO AL LORO POSTO? FORSE È MEGLIO ESSERE IL NUMERO UNO IN UN PICCOLO REGNO CHE IL NUMERO SEI IN UN GRANDE REGNO"

-


Da Un Giorno da Pecora

HARRY MEGHAN

“Harry e Meghan? Sono delle macchine da soldi, economicamente hanno molto più da guadagnare essendo fuori dalla Famiglia Reale che dentro. Non dimentichiamo che così sono liberi di fare qualsiasi progetto, so che hanno già registrato un marchio, hanno già due o tre cose.

 

EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA

E possono fare anche molto con le fondazioni, fare del bene agli altri”. Lo dice a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, Emanuele Filiberto di Savoia, che oggi è stato ospite della trasmissione condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. “Trovo bello far un passo indietro per andare avanti con la loro vita. E poi non essendo in linea per regnare in Inghilterra si sono detti che forse c'era più da fare al di fuori della Famiglia Reale”. Crede che Meghan Markle possa anche tornare a fare l'attrice? “No, non credo”.

 

Ha mai conosciuto i due? “Li ho incontrati varie volte, li conosco un po', sono persone molto gentili e perbene, faranno cose fatte bene”. Lei avrebbe preso la stessa decisione al loro posto? “Forse è meglio essere il numero uno nel suo piccolo regno che il numero sei in un grande regno”, ha concluso E.F. Savoia a Un Giorno da Pecora.

meghan markle 4
harry
meghan markle e harry 1
meghan markle e harry 2
meghan markle 1
vittorio emanuele e emanuele filiberto di savoia
meghan markle e harry 3
meghan markle e harry 4
meghan markle 2
meghan markle 3
MEGEXIT - LA COPERTINA DEL NEW YORK POST SU MEGHAN E HARRY