“DA INTERISTA MI GIRANO LE PALLE A VEDERE QUESTO ZANIOLO…” – NELLA NOTTE CHE CONSACRA IL TALENTO GIALLOROSSO, I TIFOSI NERAZZURRI TRA RIMPIANTI E IRONIA - “COMPLIMENTI AI NOSTRI DIRIGENTI, AUSILIO OUT”- DA ROBERTO CARLOS A PIRLO, DA CANNAVARO A SEEDORF FINO A COUTINHO, LE CESSIONI FRETTOLOSE IN CASA INTER HANNO PORTATO A DEI CLAMOROSI EFFETTI BOOMERANG – SUL RINNOVO DI ICARDI MAROTTA E SPALLETTI FANNO ARGINE AL CICLONE WANDA NARA

-

Condividi questo articolo


ZANIOLO INTER ZANIOLO INTER

Da www.passioneinter.com

 

Dopo le ottime prestazioni già fornite nel corso di questo inizio di campionato, è arrivato il momento, per Nicolò Zaniolo, di entrare in gamba tesa anche sulla Champions League. Il giovane talento passato alla Roma in estate dall’Inter, infatti, è stato l’assoluto trascinatore della squadra nella vittoria ottenuta ieri contro il Porto. L’ex Inter è stato autore di una doppietta che ha permesso ai giallorossi di vincere l’andata dell’ottavo di finale

I tifosi dell’Inter, inevitabilmente, si sono mangiati le mani dopo aver assistito all’ennesima prestazione superlativa del loro ex calciatore. Ecco alcuni dei commenti social apparsi a seguito della partita.

 

- Che da interista mi girino le palle a vedere questo #Zaniolo è innegabile, sono sicuro però che se fosse rimasto sarebbe a ZERO presenze in prima squadra. Da noi manca il coraggio

 

ZANIOLO NAINGGOLAN MEME ZANIOLO NAINGGOLAN MEME

- Oh raga, considerando che #Zaniolo avrà davanti a se almeno altri 15 anni di carriera, magari piantiamola di piagnucolare che se no la cosa diventa insopportabile.

 

- Un anno fa zaniolo è stato scartato anche dalla Fiorentina.

Ma si parla solo di valutazione errata interista.

Fisico e tecnica sono sempre stati evidenti a tutti, è stato sempre limitato da “problemi” caratteriali.#Zaniolo nn si deve giudicare sulla giocata e sul breve periodo.

 

- A Suning stavano a cuore i giovani italiani di talento.

Poi hanno rinnovato ad Ausilio.#Zaniolo #Ausilioout

 

2.L'INTER E' LA REGINA DEI RIMPIANTI

Da sportmediaset.mediaset.it

CANNAVARO SEEDORF PIRLO ZANIOLO CANNAVARO SEEDORF PIRLO ZANIOLO

Che Nicolò Zaniolo fosse un giocatore speciale si era già capito da qualche mese, ma contro il Porto, nella prima gara a eliminazione di Champions League della sua giovane carriera, è arrivata la consacrazione e l'astro nascente della Roma si è preso il palcoscenico con una prova da predestinato. La sua doppietta permette ai giallorossi di vincere l'andata coi portoghesi e aumenta i rimpianti dell'Inter, che in estate lo ha inserito nell'affare Nainggolan. Non è certo la prima volta in casa nerazzurra, dove negli anni le cessioni troppo spesso frettolose hanno portato con sé dei clamorosi effetti boomerang: da Roberto Carlos a Pirlo, sono davvero tanti i campioni svenduti che fanno dell'Inter la regina dei rimpianti.

 

3. INTER, IL FRONTE ANTI WANDA. PACE TRA MAROTTA E SPALLETTI

 

Estratto dell’articolo di Vincenzo D’Angelo per la Gazzetta dello Sport

 

wanda nara wanda nara

Una stretta di mano può valere più di mille parole. Tanto più se poi viene accompagnata da un pranzo e dei sorrisi. Beppe Marotta e Luciano Spalletti si sono ritrovati ieri ad Appiano Gentile: un atto dovuto e non straordinario, diciamo una consuetudine rinnovata. Il caso Icardi ha riportato tensione e le parole della moglie-agente Wanda Nara continuano ad alzare il livello di guardia. Il concetto è chiaro: per tutelare l’Inter, Marotta e Spalletti sanno di dover fare i conti anche con il ciclone Wanda, che va arginato in fretta.

 

spalletti marotta zhang spalletti marotta zhang

CONTA SOLO L’INTER — Insieme a Marotta e Spalletti ieri c’erano il d.s. Piero Ausilio e il cfoo Giovanni Gardini, che prima avevano assistito all’allenamento della squadra: insomma, l’area sportiva al completo per dare un definitivo calcio alla crisi (quella dei risultati era già stata interrotta a Parma), per mettere fine alle polemiche ed evitare il fuoco amico nel prossimo futuro. Da qui a giugno niente più distrazioni o incomprensioni e fronte comune verso gli obiettivi societari, poi si tireranno le somme. Solo attraverso i risultati Luciano potrà tenersi ancora l’Inter. Al rinnovo di Icardi, invece, penserà il club.

zaniolo 3 zaniolo 3 wanda nara wanda nara WANDA NARA WANDA NARA wanda nara wanda nara WANDA NARA WANDA NARA icardi wanda nara icardi wanda nara zaniolo 4 zaniolo 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…

DAGOREPORT –  PER SALVARE IL "CAMERATA" ROSSI, PROSSIMO A.D. RAI, UNA MELONI INCAZZATISSIMA VUOLE LA TESTA DEL COLPEVOLE DEL CASO SCURATI PRIMA DEL 25 APRILE: OGGI SI DECIDE IL SILURAMENTO DI PAOLO CORSINI, CAPO DELL'APPROFONDIMENTO (DESTINATO AD ESSERE SOSTITUITO DOPO LE EUROPEE DA ANGELA MARIELLA, IN QUOTA LEGA) – SERENA BORTONE AVEVA PROVATO A CONTATTARE CORSINI, VIA TELEFONO E MAIL, MA SENZA RICEVERE RISPOSTA - ROSSI FREME: PIÙ PASSA IL TEMPO E PIU’ SI LOGORA MA LA DUCETTA VUOLE LE NOMINE RAI DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO SICURA DEL CROLLO DELLA LEGA CON SALVINI IN GINOCCHIO…)