“IO IRASCIBILE? DOVETE CHIEDERE A MIA MOGLIE, FLAVIA PENNETTA..." - L’INVIATO DI 'STRISCIA' VALERIO STAFFELLI CONSEGNA IL TAPIRO D'ORO A FOGNINI ELIMINATO AL PRIMO TURNO AGLI INTERNAZIONALI – IL TENNISTA LIGURE PROVA A SCHERZARE: "ALMENO HO VINTO QUALCOSA. MAGARI È IL CAMBIO GENERAZIONALE OPPURE PUÒ ESSERE CHE DIPENDA DAL MATRIMONIO…MA SONO SERENISSIMO, NE USCIRÒ PIÙ FORTE"

-

Condividi questo articolo


Da www.corrieredellosport.it

 

 

fognini staffelli fognini staffelli

La prematura eliminazione agli Internazionali d'Italia, sancita dal giapponese Nishikori, e il nervosismo a fine partita, con tanto di racchetta spezzata: Fabio Fognini esce di scena nei 32esimi di finale del torneo capitolino in corso di svolgimento al Foro Italico. Le numerose reazioni al limite del tennista di Arma di Taggia, specie nell'ultimo anno, gli sono valse però una versione inedita del Tapiro d'Oro di Striscia la notizia, munita di una corona: "Almeno un torneo l'ho vinto...", il commento di Fognini, raggiungo da Valerio Staffelli. Il servizio sarà trasmesso domani sera (mercoledì 12 maggio) su Canale 5 a partire dalle ore 20.35.

fabio fognini fabio fognini

 

Fognini e la battuta su Flavia Pennetta

"Io irascibile? Sono periodi della carriera di un atleta che vanno vissuti, io li accetto e vado avanti: sono serenissimo, ne uscirò più forte. Magari è il cambio generazionale oppure può essere che dipenda dal matrimonio, ma in quel caso dovreste chiedere a Flavia (Pennetta, ndr)", conclude Fabio Fognini con una battuta.

pennetta fognini pennetta fognini fognini pennetta fognini pennetta fognini pennetta fognini pennetta

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO

DAGOREPORT: IL DELITTO PAGA SEMPRE (PURE IN VATICANO) - IL DUO BERGOGLIO-PAROLIN AVEVA DEPOSTO MONSIGNOR ALBERTO PERLASCA DA RESPONSABILE DELL'UFFICIO ECONOMICO DELLA SEGRETERIA DI STATO, ALL’INDOMANI DELLO SCANDALO DELLA COMPRAVENDITA DEL PALAZZO LONDINESE. ACQUA (SANTA) PASSATA: IL TESTIMONE CHIAVE DEL PROCESSO BECCIU, IN OTTIMI RAPPORTI CON FRANCESCA CHAOUQUI E GENOVEFFA CIFERRI, E’ STATO RINOMINATO PROMOTORE DI GIUSTIZIA AGGIUNTO AL SUPREMO TRIBUNALE DELLA SEGNATURA APOSTOLICA, CHE FUNGE ANCHE DA TRIBUNALE AMMINISTRATIVO PER TUTTA LA CHIESA - DOPO IL CARDINALE BECCIU, CHISSÀ A CHI TOCCHERÀ...