“MI AUGURO CHE LA MELONI FACCIA COME MARGARET THATCHER” – DE LAURENTIIS DOPO LA GUERRIGLIA DI NAPOLI INVOCA IL PUGNO DI FERRO CONTRO GLI ULTRAS: “LA UEFA? SI RAPPRESENTA DA SÉ. BASTA PENSARE A COSA È SUCCESSO A PARIGI PER LA FINALE DI CHAMPIONS… ANCHE LA VON DER LEYEN SI DEVE PORRE IL PROBLEMA - ALLO STADIO DEVONO ANDARE LE FAMIGLIE, NON CHI VUOLE SPACCIARE O FUMARE MARIJUANA…”

-


Estratto da gazzetta.it

 

funerale costanzo aurelio de laurentiis foto di bacco

(…) Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis: “Lo sport è tale se il tifo è sano. E allo stadio devono andare le famiglie, non chi vuole spacciare o fumare marijuana.

 

Probabilmente questi che urlano ‘Napoli siamo noi’ ieri erano fuori dallo stadio, a inseguire i tedeschi in città o a fare guerriglia con le forze dell’ordine. E ieri il Maradona era uno stadio all’inglese. E io sono fiero di aver dato questa immagine alla gente, a chi ci ha seguito in tv in tutto il mondo. Ora la politica deve affrontare il problema e mi auguro che la Meloni faccia come l’unica premier che ha avuto il coraggio: l’inglese Margaret Thatcher.

 

giorgia meloni

La Uefa? Si rappresenta da sé. Basta pensare a cosa è successo a Parigi per la finale di Champions… Anche la Von der Leyen si deve porre il problema. Perché in Europa ci sono decine di milioni di tifosi che vanno rispettati e tutelati, rispetto a una frangia violenta”.

aurelio de laurentiis
giorgia meloni alla camera per il question time