“QUANDO SENTO UNA DONNA PARLARE DI TATTICA MI SI RIVOLTA LO STOMACO” – BUFERA IN STUDIO A “QUELLI CHE” PER LE FRASI “SESSISTE” DI FULVIO COLLOVATI – “SEI UNO SPORCO MASCHILISTA” – FRANCESCA BRIENZA, COMPAGNA DEL TECNICO GARCIA: “E ALLORA LE CALCIATRICI?” – LA REPLICA DELL’EX DIFENSORE CAMPIONE DEL MONDO ’82: “LE CALCIATRICI QUALCOSA SANNO, MA NON AL CENTO PER CENTO” – E LA MOGLIE CATERINA: “LA TATTICA SPIEGATA DA UNA DONNA NON MI CONVINCE. SALUTI DALLA MOGLIE DI UN UOMO CHE RISPETTA LE DONNE PIÙ DI MOLTI ALTRI” VIDEO

-

Condividi questo articolo


collovati collovati

 

Da www.ilpost.it

 

“Quando sento una donna parlare di tattica mi si rivolta lo stomaco. Se tu parli della partita, di come è andata e cose così, bene. Ma non puoi parlare di tattica perché la donna non capisce come un uomo, non c’è niente da fare”.

 

Fulvio Collovati, ospite a "Quelli che il Calcio" su Rai 2, accusato di sessismo. Secondo l'ex difensore della Nazionale "le donne non sono in grado di capire di calcio e di tattica come gli uomini. Quelle che lo fanno - ha aggiunto rincarando la dose - mi fanno venire il voltastomaco".

 

collovati collovati

E in studio è ovviamente scoppiata la bufera. I conduttori Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran hanno cercato di fermare Collovati, che ha però ribadito la sua idea, in un’atmosfera più scherzosa che di condanna. Collovati ha detto che «le calciatrici qualcosa sanno, ma non al cento per cento» e poi ha aggiunto: «Mia moglie non si è mai permessa di parlare di tattica nei miei confronti».

fulvio collovati fulvio collovati COLLOVATI COLLOVATI garcia brienza garcia brienza garcia brienza garcia brienza caterina collovati giancarla rondinelli vittoriana abbate caterina collovati giancarla rondinelli vittoriana abbate

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…