“RUDI GARCIA HA FATTO A BOTTE CON UN SUO GIOCATORE DEL MARSIGLIA PER RAGIONI DI CUORE”. MA E’ UNA BUFALA – IL TWEET-FAKE PARLAVA DI UNA RELAZIONE TRA MITROGLU E LA COMPAGNA DEL TECNICO, FRANCESCA BRIENZA, OPINIONISTA E INVIATA – LADY GARCIA SI RACCONTA: "IO TIFOSA DELLA ROMA, CHE MALE C’E A DIRLO? ACCADE ANCHE TRA I CALCIATORI – IL LEGAME CON RUDI? NON È STATO MAI UN VANTAGGIO". E SU WANDA NARA…

-

Condividi questo articolo


Da sport.leggo.it

 

garcia brienza garcia brienza

Clamorosa fake news contro l'ex allenatore della Roma Rudi Garcia e la sua compagna Francesca Brienza. Una bufala che coinvolgeva anche il giocatore del Marsiglia Kostas Mitroglou. Tutto falso, ma il tweet-fake ha iniziato a girare sulla rete, e stava iniziando a divenire pian piano virale. 

 

Qualcuno ha creato un account twitter "gemello" dell'emittente Rmc Sport, e da questo profilo falso ha iniziato a twittare una serie di notizie sportive. Nel primo pomeriggio è partito un tweet che appunto parlava di una rissa tra l'ex allenatore della Roma e il suo giocatore proprio a causa di una presunta relazione tra la compagna del mister Francesca Brienza e il giocatore del Marsiglia Mitroglou. Il tweet si concludeva dicendo che mister Garcia fosse prossimo alle dimissioni. 

 

Ovviamente tutto falso, probabilmente architettato da qualche buontempone con parecchio tempo libero a disposizione

account fake bufala su rudi garcia account fake bufala su rudi garcia

 

 

 

FRANCESCA BRIENZA SI RACCONTA

Marco Castoro per www.leggo.it

 

Francesca Brienza gioca tra le linee, tanto per usare un gergo calcistico. Tra Quelli che il calcio e Tiki Taka. Nella scorsa stagione l'abbiamo vista anche in esterna a Buongiorno Benessere nel sabato mattina di Raiuno.

 

Opinionista, inviata, ma quando vedremo Francesca Brienza in conduzione?

FRANCESCA BRIENZA E RUDI GARCIA A VENEZIA FRANCESCA BRIENZA E RUDI GARCIA A VENEZIA

«Quando ci saranno i tempi e le occasioni giuste. Qualcosa in pentola bolle».

 

Calcio o intrattenimento?

«Vivendo di calcio preferirei una trasmissione sportiva, ma va benissimo anche l'intrattenimento. Ho imparato pure a cucinare».

 

Le donne in tv si sono prese il pallone.

«Finalmente si investe più nella conduzione femminile. Non siamo solo quelle votate alla lettura dei social, ruolo che ho sempre rifiutato».

 

FRANCESCA BRIENZA E RUDI GARCIA A VENEZIA FRANCESCA BRIENZA E RUDI GARCIA A VENEZIA

Quest'anno a Tiki Taka c'è Wanda Nara, la conosce?

«Solo le sue qualità manageriali, sono curiosa di scoprire che tipo di donna sia».

 

Come sta mister Garcia? È un vantaggio o uno svantaggio essere legata a un volto noto del calcio?

«Diciamo che non è stato mai un vantaggio. Anche perché né io né lui ci siamo intromessi nella vita lavorativa del partner».

 

Tanti conduttori nascondono la fede calcistica. Lei ha sempre detto di essere tifosa della Roma.

GARCIA BRIENZA GARCIA BRIENZA

«Non ci trovo nulla di male a dirlo. Accade anche tra i calciatori. Il primo che mi viene in mente è Romagnoli. Non ha mai nascosto di essere tifoso laziale anche quando ha indossato la maglia della Roma e ora quella del Milan. Quando c'è professionalità nessuno si ricorda di quale squadra tu sia tifoso».

 

E allora perché i conduttori non lo dicono?

«Apprezzo chi si espone più di coloro che lo tengono nascosto. Forse si ha paura di perdere credibilità, ma il tifoso è diverso dal giornalista. L'obiettività e il distacco sono le caratteristiche di un buon conduttore». 

i tweet speculari di rudi garcia e francesca brienza in cui dichiarano il loro amore i tweet speculari di rudi garcia e francesca brienza in cui dichiarano il loro amore francesca brienza francesca brienza garcia brienza garcia brienza FRANCESCA BRIENZA E RUDI GARCIA A VENEZIA FRANCESCA BRIENZA E RUDI GARCIA A VENEZIA francesca brienza 5 francesca brienza 5 francesca brienza 6 francesca brienza 6 francesca brienza francesca brienza francesca brienza 4 francesca brienza 4 francesca brienza 3 francesca brienza 3 giancarlo dotto francesca brienza rudi garcia giancarlo dotto francesca brienza rudi garcia

mitroglu mitroglu

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO

DAGOREPORT: IL DELITTO PAGA SEMPRE (PURE IN VATICANO) - IL DUO BERGOGLIO-PAROLIN AVEVA DEPOSTO MONSIGNOR ALBERTO PERLASCA DA RESPONSABILE DELL'UFFICIO ECONOMICO DELLA SEGRETERIA DI STATO, ALL’INDOMANI DELLO SCANDALO DELLA COMPRAVENDITA DEL PALAZZO LONDINESE. ACQUA (SANTA) PASSATA: IL TESTIMONE CHIAVE DEL PROCESSO BECCIU, IN OTTIMI RAPPORTI CON FRANCESCA CHAOUQUI E GENOVEFFA CIFERRI, E’ STATO RINOMINATO PROMOTORE DI GIUSTIZIA AGGIUNTO AL SUPREMO TRIBUNALE DELLA SEGNATURA APOSTOLICA, CHE FUNGE ANCHE DA TRIBUNALE AMMINISTRATIVO PER TUTTA LA CHIESA - DOPO IL CARDINALE BECCIU, CHISSÀ A CHI TOCCHERÀ...