LA “SCIABOLATA” DI PICCININI: “DOPO L’ANNO SABBATICO SONO A DISPOSIZIONE” – SU TWITTER PARTE L’APPELLO PER IL RITORNO DEL TELECRONISTA, E LUI RISPONDE TRA IL SERIO E IL FACETO: “VORREI PRECISARE CHE NON DIPENDE SOLO DA ME DEVO TROVARE QUALCUNO AMANTE DEL VINTAGE…” – VIDEO

-

Condividi questo articolo

 

 

sandro piccinini sandro piccinini

Da https://it.sports.yahoo.com/

 

Cerchiamo una postazione per Sandro Piccinini. Il Re delle telecronache è ancora a spasso. Dopo l'anno sabbatico è pronto a rimettersi in gioco e a disposizione ma l'uomo della "sciabolata tesa" e del "mucchio selvaggio" non ha ricevuto offerte in questo periodo e rischia di rimanere a spasso.

sandro piccinini sandro piccinini

 

È stato lo stesso giornalista ex Mediaset a rivelarlo in uno scambio di battute con un "account parodia" a lui dedicato su Twitter. Al suo "Piccinini, torna tra noi ti prego", il telecronista ha risposto:

 

LUISA CORNA E SANDRO PICCININI LUISA CORNA E SANDRO PICCININI

"Caro amico mio, vorrei precisare che non dipende solo da me. Dopo l'anno sabbatico sono a disposizione, ma ora devo trovare qualcuno amante del vintage". Dopo anni interi a fare telecronache, ad accompagnarci nelle notti di Champions, Sandro Piccinini rischia di dover guardare da casa anche questa edizione della competizione. Non c'è nessuno interessato alle sue telecronache?

SANDRO PICCININI SANDRO PICCININI sandro piccinini sandro piccinini SANDRO PICCININI SANDRO PICCININI sandro piccinini sandro piccinini sandro piccinini sandro piccinini

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

PERCHE’ SARÀ GOVERNO PD-5STELLE - IL BIBITARO E I SUOI SONO TERRORIZZATI DALLE ELEZIONI (UN SONDAGGIO LÌ DA BEN SOTTO IL 15%) E QUINDI ALLA FINE ACCETTERANNO TUTTO PUR DI NON VOTARE, A PARTIRE DAL PREMIER CHE SARÀ DEL PD - RESTA IL FATTO CHE IL GOVERNO CHE STA PER NASCERE PERMETTERÀ DI METTERE MANO ALLE NOMINE DELLA PRIMAVERA 2020 DELLE SOCIETÀ DI STATO (ENI, ENEL, TERNA, LEONARDO) E SOPRATTUTTO NON PERMETTERÀ AL CENTRODESTRA DI SALVINI DI ELEGGERE IL SUCCESSORE DI MATTARELLA (PRODI È GIÀ PRONTO) - DOPO L'ENDORSEMENT DI GRILLO, GIGGINO CI PROVA A FARE IL KAMIKAZE CON ZINGA: "SUBITO TAGLIO DEI PARLAMENTARI E CONTE PREMIER. NICOLA, HAI 24 ORE DI TEMPO, PRENDERE O LASCIARE"

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute