“SILVIO IS ON FIRE” – BOLDI SCATENATO ALLA FESTA SCUDETTO DEL MILAN (VIDEO) - IL RISTORATORE CHE HA ORGANIZZATO LA CENA: “BERLUSCONI? E’ STATO IL PRIMO AD ARRIVARE E L’ULTIMO AD ANDARE VIA. NESSUNO SI E’ UBRIACATO, I GIOCATORI ERANO SFINITI E SONO STATI I PRIMI A..." - TRA I 300 INVITATI ANCHE IL GOVERNATORE FONTANA, VENTURA E FABIO VOLO - MENU’ E PREZZI DELLA CENA - VIDEO

-


SILVIO IS ON FIRE

https://video.repubblica.it/sport/milan-la-pazza-notte-scudetto-di-berlusconi-massimo-boldi-yes-silvio-is-on-fire/416620/417557

 

 

 

 

Da Un Giorno da Pecora

 

“Ieri c'erano circa 300 persone da noi per festeggiare lo scudetto: c'era la vecchia proprietà, la nuova, dei vip come Massimo Boldi, Fabio Volo, Simona Ventura ed il governatore Attilio Fontana, che è uno sfegatato milanista”. 

BERLUSCONI FESTA SCUDETTO MILAN

 

A parlare, ospite di Rai Radio1 a Un Giorno da Pecora, Antimo Santoro, socio del ristorante 'Giacomo Arengario', dove ieri i vertici rossoneri, e non solo, hanno festeggiato la vittoria del campionato. “Abbiamo fatto un cocktail in piedi sulla nostra terrazza. Il primo ad arrivare è stato Berlusconi, che ha inaugurato il nostro servizio presentandosi verso le 19.30”. Cos'ha mangiato il presidente?

 

BERLUSCONI FESTA SCUDETTO MILAN

“Quello che faceva parte del nostro menù: mezzo pacchero al pomodoro, risotto alla Milano, filetto di branzino alla Giacomo e una parmigiana alle melanzane. Il tutto, anticipato da finger food”. E c'era anche una torta...”Si, rossonera, stupenda, con lo scudetto disegnato crema chantilly, fragole e more”. Qualcuno si è ubriacato? “No, sono stati molto bravi”. Chi è andato via per ultimo? “I giocatori erano sfiniti e sono stati i primi ad andarsene. Uno degli ultimi ad andare via è stato proprio Silvio Berlusconi, verso le 23.30”. Quando è costata la cena? “Per tutti gli invitati, circa 300, credo intorno ai 30mila euro".

festa scudetto milan ibra
festa scudetto milan
silvio berlusconi barbara berlusconi marta fascina festa scudetto milan
BOLDI FESTA SCUDETTO MILAN