“SONO LA PRIMA FIGLIA DI MARADONA MA NON CERCO PUBBLICITÀ NÉ VOGLIO L'EREDITÀ” - NATA IL 30 DICEMBRE 1984, 6 MESI DOPO L’ARRIVO DI DIEGO A NAPOLI, LA 37ENNE ALEJANDRA DAMARIS NON HA DATO INDICAZIONI SULLA MADRE: “SONO POVERA, COME LO ERA MIO PADRE. NON HO NEANCHE L'AUTO, MA NON CERCO SOLDI. HO SOLO I RICORDI DEI BELLISSIMI MOMENTI TRASCORSI CON PAPÀ, IL SUO SANGUE E IL SUO COGNOME: SONO STATA RICONOSCIUTA DA LUI E NON CHIEDO ALTRO”

-

Condividi questo articolo


Francesco De Luca per ilmattino.it

 

MARADONA DAMARIS ALEJANDRA 7 MARADONA DAMARIS ALEJANDRA 7

Una foto con Diego accanto alla carta di identità. Maradona Damaris Alejandra nata il 30 dicembre 1984, quindi sei mesi dopo l'arrivo del campione a Napoli. «Sono la prima figlia di Maradona ma non cerco pubblicità né voglio l'eredità», ha spiegato la ragazza argentina intervenendo in un programma televisivo condotto a Buenos Aires dal giornalista Andres Ventura. E ha precisato di aver chiuso il suo profilo Instagram dopo la pubblicazione di quella foto perché accusata di voler speculare. «Sono povera, come lo era mio padre.

 

Non ho neanche l'auto, ma non cerco soldi. Ho solo i ricordi dei bellissimi momenti trascorsi con papà, il suo sangue e il suo cognome: sono stata riconosciuta da lui e non chiedo altro», ha spiegato la donna, che adesso ha 37 anni e non ha dato indicazioni sulla madre. È stata concepita quando Maradona giocava già in Europa, negli ultimi mesi della sua esperienza a Barcellona.

MARADONA DAMARIS ALEJANDRA 5 MARADONA DAMARIS ALEJANDRA 5

 

 

Si tratterebbe della primogenita di Diego perché Diego Armando junior, successivamente riconosciuto, è nato il 20 settembre 1986 a Napoli. «Avrei voluto prendermi cura di mio padre quando è stato male - ha aggiunto Damaris Alejandra - ma sono stata allontanata. L'eredità non mi interessa: la conservino Claudia Villafane, le sue figlie e gli altri fratelli che probabilmente ho». E dopo questa rivelazione ha chiesto di non essere più cercata dai giornalisti, «che odio come mio padre».

 

MARADONA DAMARIS ALEJANDRA 5 MARADONA DAMARIS ALEJANDRA 5

Andres Ventura aveva rivelato nelle scorse settimane l'esistenza di un'altra donna che afferma di essere figlia di Maradona, Eugenia Laprovittola, 25enne che venne data in adozione dalla madre. Il giornalista argentino ha spesso polemizzato in queste settimane con Dalma e Gianinna, le figlie di Diego e Claudia Villafane, anche a proposito dell'eredità che non è stata ancora definita.

 

Della successione, oltre alle due donne, fanno parte i figli successivamente riconosciuti, Diego jr e Jana, e Diego Fernando, nato dalla relazione con Veronica Ojeda. Il patrimonio dell'ex capitano del Napoli e della nazionale argentina, scomparso il 25 novembre, è in via di definizione. Il suo avvocato e amministratore Matias Morla ha presentato in tribunale una serie di documenti su beni e conti correnti, al vaglio dell'avvocato Sebastian Baglietto, scelto dai cinque eredi per la successione.

maradona maradona MARADONA 3 MARADONA 3 MARADONA VILLA FIORITO MARADONA VILLA FIORITO maradona sulla banconota argentina 3 maradona sulla banconota argentina 3 maradona maradona maradona maradona MARADONA MARADONA maradona villa fiorito maradona villa fiorito MARADONA 5 MARADONA 5

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."