“È STATA UN SCIOCCHEZZA” – FINALE AMARO PER GIGIO DONNARUMMA CHE HA ROSICATO MALE DOPO ESSERE STATO PESANTEMENTE INSULTATO DA UN TIFOSO DEL MILAN ALLA FINE DELLA PARTITA CON L’INGHILTERRA: IL PORTIERE PRIMA LO HA IGNORATO E POI LO HA ZITTITO, FACENDOGLI CAPIRE CHE STAVA ESAGERANDO – GIGIO È STATO RINCUORATO DALLO STAFF, LUI HA PROVATO A PARLARE DI “SCIOCCHEZZA”, MA ERA NERO…

-

Condividi questo articolo


Matteo Pinci per www.repubblica.it

 

gigio donnarumma gigio donnarumma

Finale amaro per Gianluigi Donnarumma  nella serata dello stadio Molineux di Wolverhampton. Se il pari con l'Inghilterra fa sorridere il ct Mancini, che difende il primo posto nel girone di Conference League, il portiere si è portato in hotel - dove la squadra resterà ancora 24 ore - l'amaro di un episodio spiacevole di cui è stato vittima.

 

All'uscita dall'impianto infatti, il numero uno della Nazionale è stato insultato, più di una volta, da uno spettatore, che si era "mimetizzato" insieme ai tanti che chiedevano un autografo o di potersi scattare una foto con i calciatori. Il "tifoso", un milanista, gli ha rivolto parole offensive mentre Donnarumma stava raggiungendo il pullman della squadra.

errore di donnarumma contro lo strasburgo errore di donnarumma contro lo strasburgo

 

Dopo l'ennesima ingiuria, il numero uno dell'Italia ha deciso che fosse stato superato il limite: ha interrotto la sua marcia verso il veicolo che attendeva i giocatori ed è tornato indietro, andando a intimare al personaggio, decisamente sopra le righe, di finirla: una discussione durata lo spazio di qualche secondo, ma sufficiente a convincere il molestatore che fosse meglio finirla lì.

donnarumma chiellini donnarumma chiellini

 

Poi, il portiere del Psg si è fermato con gli altri sostenitori della squadra, firmando autografi e posando per delle foto ricordo, ma sempre scuro in volto, e anche una volta rientrato verso il pullman si è mostrato turbato. Lo staff della Nazionale lo ha immediatamente abbracciato, rincuorandolo. Lui ha liquidato l'episodio come "una sciocchezza", ma senza riuscire a sorriderne.  

 

gigio donnarumma contro la macedonia 5 gigio donnarumma contro la macedonia 5 gigio donnarumma contro la macedonia 3 gigio donnarumma contro la macedonia 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…