“TUTTI I LELE ADANI DE ‘STO MONDO NON VALGONO UN’UNGHIA DELLA GRANDEZZA DI ALLEGRI” – IL TIFOSO BIANCONERO MARIONE ADINOLFI DOPO IL KO CON L’INTER SI FA PRENDERE DALLA NOSTALGIA PER “ACCIUGA” E ACCUSA I DIRIGENTI BIANCONERI - "MALEDETTI NEDVED E PARATICI CHE DANNO RETTA A UN COMMENTATORE DI SKY. IL “BEL GIOCO” ALLA JUVE È SEMPRE STATO UN GIOCO UN PO’ STRAMBO CON CUI SI PERDONO LE PARTITE. LA JUVE E’ ANCORA LA SQUADRA PIU’ FORTE D’ITALIA A PATTO CHE…"

-


 

Dal profilo twitter di Mario Adinolfi

 

mario adinolfi

La migliore Juve è ancora la squadra più forte a patto che Pirlo capisca che deve mettere in campo un undici titolare senza stranezze: difesa a 4 con centrali giovani come De Ligt e Demiral, esterni che spingano come Cuadrado e Alex Sandro. Linea a tre in mezzo, Kulusevski dietro a CR7

 

 

allegri adani

E comunque tutti i Lele Adani de ‘sto mondo non valgono un’unghia della grandezza di Massimiliano Allegri. Il “bel gioco” alla Juve è sempre stato un gioco un po’ strambo con cui si perdono le partite. Maledetti Nedved e Paratici che danno retta a un commentatore di Sky.

adani
cherubini nedved paratici foto mezzelani gmt 011
nedved paratici foto mezzelani gmt 014
paratici nedved
allegri
adani