LEAO MERAVIGLIAO - IL MILAN IN 10 ESPUGNA BENEVENTO, PIOLI ARRIVA DA CAPOLISTA AL BIG MATCH DELLA BEFANA CONTRO I BIANCONERI: "NON SARA’ UNA SFIDA DECISIVA, NE’ UN PASSAGGIO DI CONSEGNE" –– MAROCCHI SU "SKY": "PIOLI HA DETTO UNA PICCOLA BUGIA. SE BATTE LA JUVE, CAMBIA IL MONDO. IL MILAN DIVENTA FAVORITO PER IL CAMPIONATO" – IL TECNICO ROSSONERO RIBATTE: “LA NOSTRA CLASSIFICA LA DOBBIAMO VEDERE AD APRILE…” - VIDEO

-


 

Da gazzetta.it

 

leao

Il Milan, in 10 dal 33' del primo tempo, batte il Benevento, risponde all'Inter e riconquista la vetta della classifica. Primo tempo avvincente e con molti episodi. Al 15' Milan già in vantaggio: ingenuo fallo di Tuia su Rebic e rigore trasformato con freddezza da Kessie. Ma il Benevento è sempre rimasto in partita. Ha subito colpito un palo con Insigne e poi, dal 33', ha potuto sfruttare il vantaggio numerico provocato dal rosso a Tonali (fallo su Ionita a gamba alta, l'arbitro Pasqua prima ha ammonito rossonero, poi lo ha espulso dopo aver rivisto il fallo al video).

 

pioli

Nel finale di primo tempo Donnarumma è stato impegnato da Insigne e Letizia. In avvio di ripresa fantastico gol di Leao, che ha battuto Montipò con un delizioso pallonetto dal lato corto dell'area di rigore. Al 60' il Benevento ha avuto l'occasione per riaprire la partita, ma Caprari ha mandato fuori il rigore che si era guadagnato (fallo di Krunic). Al 72' Calhanoglu ha avuto l'occasione per chiudere la partita, ma palla sul palo. E all'84' palo interno anche per Kessie.

pioli
leao

CONTE MAROCCHI 2