LA LOTTA PER NON VINCERE LO SCUDETTO CONTINUA: IL MILAN PAREGGIA (CON POLEMICHE) ANCHE CON L’UDINESE. UDOGIE SEGNA COL BRACCIO? LA RETE DEL PARI CONTESTATISSIMA DAL MILAN E' STATA CONVALIDATA DOPO IL CONTROLLO VAR – UNA SETTIMANA FA I ROSSONERI AVEVANO PAREGGIATO IN CASA DELLA SALERNITANA. UN CAMMINO BALBETTANTE PER LA PRIMA IN CLASSIFICA,IMMAGINATEVI LE ALTRE…

-


Da gazzetta.it

 

 

udogie milan udinese

Il Milan si inceppa di nuovo. Dopo il pareggio di Salerno arriva anche quello a San Siro con l’Udinese, che si conferma cliente complicatissimo per il Diavolo. Finisce 1-1 con i gol di Leao e Udogie (rete contestatissima dal Milan per un presunto tocco col braccio, ma convalidata dopo check dal Var) ed è un pareggio che rischia nuovamente di far malissimo ai rossoneri, in attesa che scendano in campo Inter (stasera) e Napoli (domenica).

 

Un Milan dai due volti: aggressivo e convinto nel primo tempo, irriconoscibile nella prima metà della ripresa, quando l’Udinese ha schiacciato i rossoneri nella loro metà campo fino alla conquista del pareggio. Inutile l’assalto degli ultimi venti minuti, portato avanti con poca lucidità e l’affanno del tempo che scorreva. Ora non resta che attendere i risultati delle dirette concorrenti: in teoria al termine di questa giornata potrebbero ritrovarsi tutte e tre al primo posto a quota 57.

PIOLI MILAN