MA CON QUANTI SOLDI VA IN VACANZA VERRATTI? - DOMENICA SERA I LADRI HANNO SVALIGIATO LA CASA CHE IL CENTROCAMPISTA DEL PSG AVEVA PRESO IN AFFITTO A IBIZA - I DELINQUENTI SI SONO PORTATI VIA OROLOGI, GIOIELLI E CONTANTI PER UN VALORE COMPLESSIVO DI 2,9 MILIONI DI EURO - IL CALCIATORE AVEVA GIA' SBORSATO 290.000 EURO A SETTIMANA PER SOGGIORNARE NELL'ESCLUSIVA VILLA DI PROPRIETA' DI RONALDO IL FENOMENO...

-


Dagotraduzione dal Daily Mail

 

Marco Verratti e Jessica Aidi

La polizia spagnola sta dando la caccia ai ladri che nelle prime ore di domenica mattina hanno rapinato la casa in cui alloggiavano Marco Verratti e la moglie, in vacanza a Ibiza. Secondo il Daily Mail i ladri hanno rubato più di 2,5 milioni di sterline (2,9 milioni di euro) di oggetti di valore dalla casa.

 

I ladri hanno approfittato dell’assenza del calciatore e della sua famiglia, che erano fuori, e si sono introdotti nella villa prelevando contanti, gioielli e orologi. Verratti era a Ibiza in vacanza con la moglie, Jessica Aidi, dove aveva preso in affitto alla cifra di 250.000 sterline (290.000 euro) a settimana la villa di Ronaldo "il Fenomeno", che si trova su un’isola privata chiamata Sa Ferradura, al largo della costa settentrionale di Ibiza.

Ronaldo Nazario
Marco Verratti e Jessica Aidi 2
marco verratti contro leo messi
marco verratti italia vs macedonia del nord
matrimonio marco verratti e jessica aidi 23
matrimonio marco verratti e jessica aidi 21
jessica aidi e marco verratti
Ronaldo Nazario 2