LA MALEDIZIONE DI PALLOTTA - MANOLAS: "FINALMENTE HO VINTO IN ITALIA". TOTTI E DE ROSSI METTONO LIKE - DA VUCINIC A SALAH, PASSANDO PER ALISSON, FINO AL DIFENSORE GRECO. IN QUESTI ANNI TANTI GIOCATORI CHE HANNO LASCIATO LA ROMA HANNO POI VINTO UN TROFEO. L'ULTIMO È STATO IERI PROPRIO MANOLAS CHE, INSIEME ALL'EX ROMA MARIO RUI, HA FESTEGGIATO LA COPPA ITALIA VINTA CONTRO LA JUVENTUS - IL GRECO SCATENATO IN TRENO (VIDEO)

-


 

Da corrieredellosport.it

 

manolas

Da Vucinic, a Salah, passando per Alisson, fino a Manolas. In questi anni tanti giocatori che hanno lasciato la Roma hanno poi vinto un trofeo. L'ultimo è stato ieri proprio Kostas Manolas che, insieme all'ex Roma Mario Rui, ha festeggiato la Coppa Italia vinta contro la Juventus.

 

koulibaly manolas

"Dopo sei anni in Italia sono riuscito a vincere un trofeo", le parole del greco che non sono piaciute ai tifosi della Roma. Ma realtà dei fatti descrive la situazione dei giallorossi, ancora a secco di gioie nell'era americana.  Anche Francesco Totti, suo compagno alla Roma, si è voluto congratulare con Manolas: “Complimenti amico”, ha scritto sui social. Like anche da parte di De Rossi, ex compagni in giallorosso e amici fuori dal campo.

de rossi manolas
manolas
manolas
hamsik manolas
TOTTI MANOLAS
JAMES PALLOTTA
manolas