MBAPPE', MA LI MORTE' – SECONDO L’EMITTENTE FRANCESE RMC SPORT, L’ATTACCANTE FRANCESE AVREBBE RIFIUTATO DI RINNOVARE IL CONTRATTO CON IL PSG IN SCADENZA NEL 2022 PER ANDARE AL REAL MADRID, MA I “BLANCOS” VORREBBERO ASPETTARE IL PROSSIMO ANNO PER PRENDERLO A PARAMETRO ZERO – LA “VENDETTA” DEL PSG: SERGIO RAMOS E’ PRONTO A FIRMARE UN TRIENNALE DA 15 MILIONI L’ANNO CON I PARIGINI - STASERA LA PARTITA TRA PORTOGALLO E FRANCIA, E I “BLEUS” CERCANO LA VENDETTA DOPO LA FINALE PERSA IN CASA NEL 2016…

-

Condividi questo articolo


mbappè mbappè

MBAPPE’

DA www.corrieredellosport.it

Kylian Mbappé non sembra intenzionato a rinnovare il suo contratto (in scadenza tra un anno) con il Psg. Lo riporta l'emittente francese Rmc Sport. L'attaccante francese inoltre avrebbe già chiesto di andar via, ma per il club parigino la situazione è complicata: trovare un acquirente disposto a presentare un'offerta importante per un calciatore pagato circa 180 milioni di euro sembra impossibile.

 

MBAPPE' MBAPPE'

Tra i club interessati all'attaccante ci sarebbe il Real Madrid ma i blancos proveranno ad aspettare la naturale scadenza del contratto tra un anno per prenderlo a parametro zero. Visto l'investimento fatto su Mbappé, per Leonardo e per il presidente del Psg Nasser Al Khelaifi è una situazione molto complicata.

 

sergio ramos sergio ramos

SERGIO RAMOS PSG

DA www.sportmediaset.mediaset.it

Donnarumma, che ha già sostenuto le visite mediche, Wijnaldum, che è già stato ufficializzato, e ora anche Sergio Ramos. In attesa di sapere se Mbappé rinnoverà (e se CR7 raggiungerà Neymar a Parigi), il PSG mette a segno un altro colpo da 90 e si candida già a favorita della prossima Champions League.

sergio ramos sergio ramos

 

Secondo Cadena Cope, infatti, l'ormai ex capitano del Real Madrid, che qualche giorno fa ha detto addio in lacrime in conferenza stampa, avrebbe infatti già comunicato ai suoi ex compagni la scelta di andare a Parigi e Leonardo avrebbe accettato tutte le richieste dell'andaluso, che firmerà un contratto di tre anni a 15 milioni a stagione più bonus.

SERGIO RAMOS SERGIO RAMOS

 

Si spengono così le voci circolate negli ultimi giorni che avrebbero voluto Sergio Ramos accostato anche a club italiani: dalla presunta chiacchierata con Paolo Maldini per vestire la maglia del Milan, fino a Mourinho che avrebbe voluto portarlo alla Roma. Visto l’ingaggio e le ambizioni del difensore però, i due club che concretamente si sono mossi per l’ex capitano dei Blancos sono il Manchester City e il PSG e lo spagnolo ha scelto Parigi. Dove in futuro potrebbe ritrovare anche Varane, che non rinnoverà col Real (il suo contratto scade nel 2022) e piace molto al club francese.

francia italia deschamps francia italia deschamps

 

DESCHAMPS

DA www.ansa.it

 

Anche se la qualificazione agli ottavi è acquisita Didier Deschamps non fa calcoli e domani sera contro il Portogallo vuole che la sua Francia scenda in campo "per ottenere il miglior risultato possibile". L'obiettivo della Francia è il primo posto nel girone, eliminare il Portogallo può essere una motivazione?

 

deschamps deschamps

"Onestamente, no.- risponde Deschamps in conferenza stampa - La nostra ambizione è quella di ottenere il miglior risultato possibile domani. Dobbiamo pensare a noi. Vogliamo fare del nostro meglio". Contro CR7 e compagni "sarà una partita di alto livello - sottolinea il ct francese - conosciamo i punti di forza del Portogallo e loro conoscono i nostri. Sono una delle migliori squadre d'Europa, hanno tante qualità". Deschamps guarda agli ottavi e sottolinea che "sarà una competizione nuova, con le carte rimescolate, e le impressioni della partenza forse non sono le stesse dopo".

 

deschamps deschamps

Niente calcoli anche per il capitano della Francia, Hugo Lloris: "Non si può entrare in campo con lo spirito di calcolo, bisogna entrare con la voglia di vincere - le sue parole - avremo di fronte un avversario che vorrà la qualificazione. E' una sfida contro i campioni in carica. Tutto questo servirà da punto di riferimento per il resto della competizione. Qualunque sia il risultato finale, se vogliamo arrivare alla fine, ce ne saranno altri sfide contro grandi nazionali. Non possiamo calcolare i nostri sforzi".

 

Lloris parla anche delle altre squadre viste finora a Euro 2020: "Belgio, Olanda e Italia hanno mostrato cose buone, ma dagli ottavi darà un'altra competizione".

  

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MADONNA? EVITA-LA! – QUELLA VOLTA CHE MADONNA VENNE A ROMA PER LA PRIMA DI “EVITA’’ E SI INCAZZÒ FACENDO ASPETTARE IL PUBBLICO PER UN’ORA E MEZZO - IL PATTO ERA CHE SUA FIGLIA, LOURDES, VENISSE BATTEZZATA NEGLI STESSI GIORNI DAL PAPA ALLA PRESENZA DEL PADRE, CHE SI CHIAMAVA JESUS - IL PRODUTTORE VITTORIO CECCHI GORI CONOSCEVA UN CARDINALE: “PRONTO, AVREI MADONNA, L’ATTRICE, CHE VORREBBE BATTEZZARE LA FIGLIA, LOURDES, COL PADRE, JESUS… E SE FOSSE DISPONIBILE IL PAPA…” – VIDEO

DAGOREPORT - CON AMADEUS, DISCOVERY RISCHIA: NON È UN PERSONAGGIO-FORMAT ALLA STREGUA DI CROZZA E FAZIO. È SOLO UN BRAVISSIMO CONDUTTORE MA SENZA UN FORMAT FORTE CHE L’ACCOMPAGNI, SARÀ DURISSIMA FAR DIGITARE IL TASTO 9. NELLA TV DI OGGI I PRODUTTORI DI CONTENUTI VENDONO CHIAVI IN MANO IL PACCHETTO FORMAT+CONDUTTORE ALLE EMITTENTI - ALLA CRESCITA DI DISCOVERY ITALIA, NEL 2025 SEGUIRA' ''MAX'', LA PIATTAFORMA STREAMING DI WARNER BROS-HBO CHE PORTERÀ A UNA RIVOLUZIONE DEL MERCATO, A PARTIRE DALLA TORTA PUBBLICITARIA. E LE RIPERCUSSIONI RIMBALZERANNO SUI DIVIDENDI DI MEDIASET E LA7 - A DIFFERENZA DI RAI E IN PARTE DI MEDIASET, DISCOVERY HA UNA STRUTTURA SNELLA, SENZA STUDI DI REGISTRAZIONE, SENZA OBBLIGHI DI ASSUNZIONI CLIENTELARI NÉ DI FAR TALK POLITICI - LIBERI DI FARE UN CANALE5 PIÙ GIOVANE E UN’ITALIA1 PIÙ MODERNA, IL PROSSIMO 9 GIUGNO DOVRANNO DECIDERE SE FARE O MENO UNO SPAZIO INFORMATIVO. NEL CASO IN CUI PREVARRA' IL SÌ, SARÀ UN TG MOLTO LEGGERO, UNA SORTA DI ANSA ILLUSTRATA (E QUI RICICCIA L'OPZIONE ENRICO MENTANA)    

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING...