-

MENO MALE CHE LA SERIE A SI E’ FERMATA – 'STRISCIA' DIMOSTRA CHE IN SERIE A NON HANNO CAPITO NULLA DELLE CAUTELE DA PRENDERE PER EVITARE IL CONTAGIO DEL CORONAVIRUS: NELL'ULTIMA GIORNATA DI CAMPIONATO NON SONO MANCATI ABBRACCI, STRETTE DI MANO E SPUTI SUL PRATO (VERO HIGUAIN?) – VIDEO

-
-


https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/sputi-e-abbracci-in-serie-a_66496.shtml

 

 

 

 

Da liberoquotidiano.it

 

 

dybala striscia

Il calcio non si era fermato. Già, ora anche il pallone, a causa del coronavirus, non rotola più almeno fino all'inizio di aprile. Eppure, come detto, lo scorso weekend si è giocato, seppur a porte chiuse. Tra le partite, anche Juventus-Inter, con il tracollo nerazzurro. E Striscia la Notizia, sul sito web del programma in onda su Canale 5, ha dedicato un servizio proprio all'ultima giornata del massimo campionato.

 

La ragione? Si è visto tutto ciò che non avremmo voluto vedere, dagli abbracci e fino agli sputi. Scrive la redazione di Striscia, presentando il servizio: "In tempi di Coronavirus, dai calciatori ci si aspetterebbe maggiore attenzione alle buone abitudini per evitare il contagio. E invece durante l'ultima giornata di campionato non sono mancati abbracci, strette di mano e sputi sul prato". Vedere per credere.