MESSI CHIUDE LA PORTA A DYBALA: “GIOCHIAMO NELLA STESSA POSIZIONE” – IL “PROPRIETARIO” DELL’ARGENTINA SILURA LO JUVENTINO: "QUANDO GIOCHIAMO INSIEME DEVE SPOSTARSI IN UNA POSIZIONE DEFILATA SULLA SINISTRA A CUI NON E’ ABITUATO” - MA IL CT SAMPAOLI…

-

Condividi questo articolo

dybala messi dybala messi

Da gazzetta.it

 

Dalla conferenza stampa dell'Argentina sono arrivati due messaggi molto diversi aventi come destinatario Paulo Dybala. Se infatti il tecnico Sampaoli pare dare nuova speranza al discorso convocazione per il prossimo Mondiale, dall'altro lato Lionel Messi gli ha voluto mandare un chiaro segnale dal punto di vista tecnico.

messi messi

 

SAMPAOLI — "Paulo non è qui con noi perché ci sono altri giocatori, ma lui è molto presente nella mia testa - prosegue così il c.t. dell'Albiceleste -. Se Paulo o altri calciatori non sono qui non vuol dire assolutamente che non siano convocabili". Parole quindi di apertura per il talento bianconero che insieme ad Icardi rischia seriamente di vedere la prossima Coppa del Mondo da casa.

 

MESSI — Di tutt'altro avviso però il fulcro della Seleccion, Leo Messi: " Ho parlato con Paulo, quello che ha detto qualche tempo fa ('Giocare con Messi è difficile') è la verità. Nella Juventus lui gioca nella mia stessa posizione, occupa gli stessi spazi in campo - conclude così la stella del Barcellona -. Quando giochiamo assieme deve spostarsi in una posizione defilata sulla sinistra a cui non è abituato. È più difficile per noi ricoprire quel ruolo, a destra invece ci troviamo bene perché possiamo tagliare verso il centro e abbiamo tutto il campo".

sampaoli 1 sampaoli 1

 

Nel frattempo, dal ritiro argentino giungono notizie poco confortanti circa la presenza della Pulce contro la Spagna. Il fuoriclasse argentino ha accusato ancora fastidio agli adduttori della coscia sinistra nell'ultimo test coi compagni e lo staff medico argentino deciderà solo poco prima del calcio d'inizio se dare il via libera alla sua presenza in campo. D'altra parte, in un momento così decisivo della stagione, rischiarlo in amichevole (per quanto prestigiosa) non sarebbe affatto saggio.

messi messi dybala icardi dybala icardi sampaoli sampaoli dybala 1 dybala 1 sampaoli sampaoli dybala.juve.2017.18.mask.750x450 dybala.juve.2017.18.mask.750x450

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute