MESSI MALISSIMO- BRUTTO INFORTUNIO AL GOMITO DESTRO PER “LA PULCE” - LA FRATTURA DEL RADIO LO TERRA’ FUORI PER ALMENO 3 SETTIMANE: SALTERA’ LE SUPERSFIDE CON INTER E REAL – IN DUBBIO LA SUA PRESENZA NELLA GARA DI RITORNO CON I NERAZZURRI

-

Condividi questo articolo

Da www.gazzetta.it

 

messi 2 messi 2

Al 26’ del primo tempo di Barcellona-Siviglia, Leo Messi è stato costretto a lasciare il campo per infortunio. Il numero 10 blaugrana, autore anche dell’assist dell’1-0 e del gol del raddoppio, è uscito per un infortunio al gomito causato di un forte scontro con Franco Vazquez. La Pulce ha provato a restare sul terreno di gioco, ma dopo pochi minuti è stato costretto ad alzare bandiera bianca. Messi è apparso visibilmente sofferente.

 

Dopo gli esami del caso, è stata diagnostica al capitano del Barcellona la frattura del radio che lo terrà fuori per almeno 3 settimane. L’argentino salterà così sicuramente la sfida di mercoledì di Champions League contro l’Inter e il Clásico. In dubbio, invece, la sua presenza nella gara di ritorno contro i nerazzurri del 6 novembre.

 

 

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

ARGENTO VIVO – "A SORÈ, MA CHE TE SEI PRESA STASERA? ASIA STRACULT DALLA SORA D’URSO. PRIMA ATTACCA MORGAN (“SE FAI I DEBITI CON LE BANCHE, TI PIGNORANO LA CASA”), POI SCAZZA CON KARINA CASCELLA: "IO NON SO CHI SEI E CHE POSTO HAI NEL MONDO. LA MIA RINASCITA MEDIATICA SI CHIAMA FABRIZIO CORONA? MA QUALE RELAZIONE CHE CI SIAMO VISTI DUE VOLTE.." - POI SPIEGA PERCHE’ SI E PRESENTATA A UN CONCERTO DI SALMO CON UNA VALIGETTA DI SOLDI DICENDO SE PER QUELLA CIFRA LUI GLIELO “DAVA”...

politica

GENDARMI IMPROPRI - IL PAPA ACCETTA LE DIMISSIONI DI DOMENICO GIANI, DA 20 ANNI A CAPO DELLE GUARDIE VATICANE. ACCUSATO DI AVER DIFFUSO IL DOCUMENTO DELLE INDAGINI SULLE SPERICOLATE OPERAZIONI IMMOBILIARI E PETROLIFERE PAGATE CON L'OBOLO DI SAN PIETRO (QUEL FOGLIO È STATO INVIATO A 500 GENDARMI…), C’È CHI SOSPETTA CHE LA DIFFUSIONE FOSSE PROPRIO UN MODO PER COLPIRE IL COMANDANTE. L’AVER CONDOTTO INDAGINI E PERQUISIZIONI, IN QUESTI ANNI, GLI HA PROCURATO MOLTI NEMICI INTERNI…

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute