METTI UNA SERA FEDERER A TRASTEVERE – "KING ROGER" SI ATTOVAGLIA ALLA TAVERNA TRILUSSA E SU INSTAGRAM SCODELLA UNA FOTO DAVANTI A UN PADELLONE DI PASTA: “QUANDO SEI A ROMA, FAI COME FANNO I ROMANI” – LA FOTO DELLA TENNISTA CROATA DONNA VEKIC ALLE PRESE CON CARBONARA E CACIO E PEPE: “NON PREOCCUPATEVI DIGERIRÒ IN TEMPO PER IL ROLAND GARROS”

-

Condividi questo articolo

federer federer

Metti una sera Federer a Trastevere. Dopo essersi allenato con l’astro nascente del tennis azzurro Jannik Sinner, 'King' Roger si attovaglia alla Taverna Trilussa e su Instagram scodella una foto davanti a un padellone di pasta: “Quando sei a Roma, fai come fanno come i romani”.

 

Su Instagram la tennista croata, Donna Vekic, condivide una foto di lei alle prese con carbonara e cacio e pepe: “Non preoccupatevi digerirò in tempo per il Roland Garros”. 

federer federer

 

oldani federer oldani federer federer 11 federer 11 oldani federer oldani federer

 

donna vekic donna vekic

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

“FCA IN TRATTATIVE AVANZATE PER UN'ALLEANZA CON RENAULT" - IL "FINANCIAL TIMES" SGANCIA LA BOMBA E PARLA DI UN NEGOZIATO CHE DAREBBE VITA AL MAGGIORE PRODUTTORE MONDIALE DI AUTOMOBILI – L’AD DI "FCA" MANLEY: "APERTI A VALUTARE TUTTE LE PROPOSTE FAVOREVOLI CHE SI PRESENTERANNO" - NEL CASO IN CUI FCA DOVESSE ENTRARE NELL'ALLEANZA REANULT-NISSAN-MITSUBISHI, LA BILANCIA DEL POTERE ALL'INTERNO DELLA PARTNERSHIP SI SPOSTEREBBE DAL GIAPPONE VERSO L'EUROPA, "PORTANDO AL TAVOLO JOHN ELKANN", SCRIVE "FT" – LA FIOM-CGIL: IL GOVERNO APRA UN TAVOLO CON IL LINGOTTO E I SINDACATI

cronache

LO SCHIFO E LA VIOLENZA A NOVARA – “IL PICCOLO LEONARDO MARTORIATO IN CASA”, DALLA MADRE NEANCHE UNA LACRIMA – IL BIMBO E’ STATO RIEMPITO DI BOTTE: FRATTURE ALLE MANDIBOLE, AL BACINO, EMATOMI AL PETTO E IL FEGATO SCOPPIATO - ARRESTATI LA DONNA E IL COMPAGNO: LEI È INCINTA. IN APRILE IL BIMBO ERA GIÀ FINITO IN OSPEDALE – L’UOMO, COCATO E CON PRECEDENTI PER VIOLENZA SESSUALE: “HO LA COSCIENZA PULITA” – SALVINI TWITTA: “MALEDETTI. PERCHÉ METTERLO AL MONDO SE NON SI È IN GRADO DI AMARE?”

sport

cafonal

viaggi

salute