MORTO UN PAPU, SE NE FA UN ALTRO – DOPO GLI SCAZZI (E I CAZZOTTI) CON GASPERINI, GOMEZ SALUTA L’ATALANTA E SE NE VA AL SIVIGLIA: “I TIFOSI MI MANCHERANNO, MA RIFAREI TUTTO” (ANCHE LITIGARE CON GASP, DUNQUE?) – SONO TUTTI CONTENTI: IL PAPU GIOCHERA’ LA CHAMPIONS, “GASPERSON” HA TROVATO CON ILICIC E PESSINA NUOVI EQUILIBRI PER LA “DEA”. A PERDERCI E’, INVECE, LA SERIE A: L’ARGENTINO E’ STATO TRA I MIGLIORI PER RENDIMENTO NELLA SCORSA STAGIONE…

-


 

https://m.dagospia.com/cosa-c-e-dietro-la-rottura-tra-gasperini-e-papu-gomez-la-tensione-tra-i-due-e-esplosa-255521

 

 

Da ilmessaggero.it

papu gomez

 

Il Papu Gomez dice addio all'Atalanta e vola in Spagna. Giocherà al Siviglia, Monchi l'ha voluto per rinforzare la rosa in vista della seconda parte di stagione e della doppia sfida agli ottavi di Champions contro il Borussia Dortmund: «A volte le cose succedono.

 

GASPERINI GOMEZ

Farei tutto di nuovo, adesso l'Atalanta è nelle top d'Europa - ha detto all'aeroporto di Bergamo ai microfoni di Sky Sport - I tifosi mi mancheranno tanto, mi dispiace. Per me Bergamo è nel mio cuore, la mia città, casa mia: ci rivedremo presto, sicuramente». Poi sui Percassi: «Ho parlato con loro e sanno cosa penso, il mio sentimento e quanto voglio bene a tutti - ha chiuso -. Anche con Gasperini? Certo, certo».

papu gomez9
papu gomez e la moglie
percassi gasperini 2
PAPU GOMEZ
papu gomez
atalanta fiorentina papu gomez
gasperini
papu gomez
PAPU GOMEZ
PAPU GOMEZ CALDARA
PAPU GOMEZ
PAPU GOMEZ 1
PAPU GOMEZ
PAPU GOMEZ
ilicic papu gomez
lazio atalanta papu gomez
ilicic papu gomez
papu gomez autogol