NOI, UOMINI RUEDIGER! LE CONFESSIONI INTIME E UMIDICCE DEL DIFENSORE DEL REAL: "IN CAMPO NON VADO PER FARMI AMICI, ADORO INTIMIDIRE GLI AVVERSARI. MA FINO A 15 ANNI FACEVO LA PIPÌ A LETTO. È VERO CHE DA UN LATO È UMILIANTE, MA VA BENE COSÌ, È LA VITA. COSA POSSO FARE AL RIGUARDO? HO SMESSO DI…"

-


Da tuttosport.com

 

toni ruediger

Antonio Rudiger è stato protagonista di un'intervista fuori dagli schemi a Carré"Adoro intimidire gli avversari, mi dà una super sensazione. Non sono in campo per farmi amici". Il difensore del Real Madrid ha aggiunto: "Perché il Real Madrid dovrebbe vincere la Champions? Grazie alla sua grandezza. Bellingham è il giocatore più forte al mondo. Sergio Ramos, il miglior difensore. Dobbiamo rispettare le leggende come lui, Thiago SilvaPepe. L'attaccante più forte? Ne dico due, CR7 e AgueroMbappé? Non è un centravanti puro, è un'ala. Ma può essere un problema molto spesso. Nessun giocatore mi ha mai fatto paura".

 

"Fino all’età di 15 anni bagnavo il letto facendo pipì. Non c'è niente di cui vergognarsi. È vero che da un lato è umiliante, ma va bene così, è la vita. Cosa posso fare al riguardo? Ho smesso di bere dopo le 20 (ride)"

 

ruediger
STROOTMAN PAREDES RUEDIGER

 

 

RUEDIGER
ruediger real madrid