DALLE NOTTI BIANCHE DI DOSTOEVSKIJ ALLE NOTTI BRAVE DI ARSHAVIN - VIDEO: L'EX ATTACCANTE DI ARSENAL E ZENIT FUROREGGIA A SAN PIETROBURGO TRA NIGHT, CAVALLONE E CAVALLI - IN UNO STRIP CLUB, COMPLETAMENTE CIUCCO, SI E' BALOCCATO CON DUE DONNE. POI, COME NEI PEGGIORI ROMANZI RUSSI, E’ STATO VISTO ALLONTANARSI IN GROPPA A UN CAVALLO NEL FREDDO DELLA CITTÀ - LA POLIZIA LO HA FERMATO DOPO CHE...

-

Condividi questo articolo


 

 

Da "il Giorno"

arshavin strip club arshavin strip club

 

LA FOLLE NOTTE di Andrey Arshavin. Il 37enne ex attaccante di Arsenal e Zenit torna a far parlare di sé e lo fa per una notte brava a San Pietroburgo. Arshavin racconta il «Sun», è stato filmato in dolce compagnia in uno degli strip club più famosi della città, il «Maximus»: l' ex giocatore, probabilmente alticcio visto che faticava a reggersi in piedi, era abbracciato a due donne, una delle quali sarebbe una hostess della Aeroflot.

 

Scene che ovviamente non hanno fatto piacere alla moglie 36enne, che si è affrettata a chiudere i suoi account social. Ma la serata di Arshavin è andata oltre lo strip club visto che l' ex attaccante russo è stato visto andare in giro a cavallo nel freddo della città del nord della Russia, prima di essere fermato dalla polizia, allertata dal proprietario dell' animale che lo accusava di non aver pagato la corsa.

arshavin arshavin

 

Arshavin avrebbe però rassicurato gli agenti sul fatto che avrebbe risolto qualsiasi problema. Tornato a San Pietroburgo dopo l' esperienza in Kazakhstan con il Kairat, l' ex attaccante si è visto affidare quest' anno la direzione di un settore del vivaio dello Zenit dove far crescere i campioni di domani. Una notte brava, quella di Arshavin, che ha finito per fare presto il giro dei social in tutto il mondo e che rischia di intaccare l' immagine di un giocatore capace di raggiungere risultati di rilievo nella sua lunga carriera, finita appena pochi mesi fa.

arshavin arshavin

 

Già bandiera dello Zenit, con cui ha giocato nove stagioni dal 2000 al 2009, l' attaccante è poi approdato all' Arsenal con cui ha giocato per quattro anni, inframmezzati da un breve ritorno proprio allo Zenit. Ancora a San Pietroburgo ha giocato per due stagioni dal 2013 al 2015, prima di chiudere la sua carriera al Kuban, sempre in Russia, e poi al Qayrat per due stagioni, in Kazakistan.

arshavin arshavin

 

Con la nazionale russa sono state 75 le sue presenze, condite da 17 reti. E nel 2008 è stato protagonista del terzo posto conquistato agli Europei.

arshavin e la moglie arshavin e la moglie

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."