LE PALLE NON GIRANO SOLO IN CAMPO – MEGA RISSA DURANTE LA PARTITA DI BASKET TRA COLLEGE TRA KANSAS E KANSAS STATE: SUL FINALE È SCOPPIATO IL CAOS PIÙ TOTALE ALLE SPALLE DI UNO DEI DUE CANESTRI – AI GIOCATORI CHE SCAZZOTTAVANO, SI SONO AGGIUNTI GLI SPETTATORI E UNO DEI CESTISTI HA ANCHE AFFERRATO UNA SEDIA PER COLPIRE L’AVVERSARIO… VIDEO

-


 

Da "sport.sky.it"

 

rissa partita basket 8

Un bruttissimo spettacolo quello offerto nel finale della sfida di college tra Kansas e Kansas State: a seguito di una stoppata e della seguente provocazione a punteggio già acquisito per Kansas, è scoppiato il caos più totale alle spalle di uno dei due canestri.

 

Una rissa che ha coinvolto decine di persone e in cui Silvio De Sousa - uno dei giocatori che hannp partecipato allo scontro - ha anche imbracciato una sedia.

rissa partita basket 7

 

Tutto parte da una stoppata di Silvio De Sousa arrivata a partita ormai con conclusa - con Kansas in vantaggio di ben 21 lunghezze nel finale di gara.

 

Una giocata atletica, dura, ma regolare. Un colpo "proibito" da evitare secondo i giocatori di Kansas State che si lanciano addosso all'avversario: da lì in poi scoppia il parapiglia generale.

rissa partita basket 6
rissa partita basket 5
rissa partita basket 4
rissa partita basket 1
rissa partita basket 10
rissa partita basket 11
rissa partita basket 12
rissa partita basket 2
rissa partita basket 3
rissa partita basket 9