PALLONARI ON THE BEACH – BONUCCI IN VERSILIA TRA LE SIRENE DEL PSG E IL CAMBIO DI LOOK (ORA E’ BIONDO PLATINO) – TOTTI E ILARY SPIAGGIATI A MYKONOS – SULL’ISOLA GRECA ANCHE BARZAGLI, MARCHISIO E MATRI CON LA NARGI - ZIDANE ALLE BALEARI, DE ROSSI E SARAH FELBERBAUM PRIMA ALLE MALDIVE E POI "ON THE ROAD" NEGLI USA…

-

Condividi questo articolo


bonucci biondo platino bonucci biondo platino

Da corriere.it

 

Acconciatura, o meglio colore di capelli estivo, per Leonardo Bonucci. Il capitano del Milan sfoggia sui social un biondo platino in una foto in cui si mostra al termine di una sessione di allenamento durante le vacanze in vista dell’inizio della prossima stagione. (Foto Instagram)

 

DE ROSSI

Sui social, raramente postano le loro foto. Questa volta eccoli insieme, negli Stati Uniti, e in posa su Instagram. Parliamo di Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum. Il capitano della Roma e l’attrice a inizio giugno erano volati alle Maldive, ora per loro un tour “on the road” da Los Angeles a San Francisco e non solo. Ed eccoli, cappello in testa, uno accanto all’altra

 

ZIDANE

de rossi sarah felberbaum de rossi sarah felberbaum

Famiglia al completo a Ibiza: Zinedine Zidane in vacanza alle Baleari con la moglie Véronique e tre figli: Enzo, Luca e Théo. In posa, uno accanto all’altro, tutti sorridenti. Manca il figlio più piccolo Elyaz. Sia Enzo che Luca hanno seguito le orme del padre e sono calciatori professionisti, uno gioca a Losanna, l’altro come portiere nel Real Madrid. E anche Theo, 16 anni, ha partecipato alle sue prime selezioni in Francia a fine maggio. Ma per le vacanze si ritrovano tutti insieme

 

MARCHISIO, BARZAGLI

Tempo di vacanze per i calciatori: iniziano le partenze, con compagne e mogli. E gli juventini sono volati a Mykonos: insieme Claudio Marchisio, Andrea Barzagli, Stefano Sturaro, l'ex bianconero Marco Storari, con rispettive metà. Tutti in posa, cappelli, occhiali e pantaloncini, mentre le signore si fanno selfie in costume o bikini. E con loro c'è anche lo stilista Alessandro Martorana con l'ex velina Elena Barolo. Insomma è ufficialmente iniziata la stagione degli scatti on the beach per i protagonisti del mondo del calcio.

 

MATRI

totti ilary blasi totti ilary blasi

A Mykonos ci sono anche loro: insieme ai giocatori della Juventus un’altra coppia si rilassa sotto il sole greco. Parliamo di Alessandro Matri, che ha concluso la stagione con il Sassuolo, e Federica Nargi. Selfie, sorrisi e scatti in bikini (per l’ex Velina). I due, genitori della piccola Sofia, si godono il sole

zidane baleari zidane baleari sarah felberbaum daniele de rossi sarah felberbaum daniele de rossi marchisio barzagli storari marchisio barzagli storari federica nargi matri federica nargi matri daniele de rossi sarah felberbaum daniele de rossi sarah felberbaum DE ROSSI SARAH FELBERBAUM DE ROSSI SARAH FELBERBAUM federica nargi federica nargi federica nargi federica nargi federica nargi federica nargi federica nargi federica nargi sarah felberbaum sarah felberbaum sarah felberbaum sarah felberbaum sarah felberbaum sarah felberbaum de rossi sarah felberbaum de rossi sarah felberbaum

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."