PANICO IN SALA! IL SINDACO DI MILANO NON TROVA NIENTE DI MEGLIO CHE ATTACCARE GLI AZZURRI: "LA GESTIONE DELLA PROTESTA ANTI RAZZISTA È STATA RIDICOLA" – CONTRO IL BELGIO LA NAZIONALE ITALIANA SI INGINOCCHIERÀ, MA SOLO PER "SOLIDARIETÀ" CON LA SQUADRA AVVERSARIA – IL CHIARIMENTO DELLA FIGC

-

Condividi questo articolo


Da gazzetta.it

 

beppe sala beppe sala

Il sindaco di Milano in un post attacca: "Lasciatemi dire con la consueta franchezza che il modo in cui è stato gestito il tema dell'adesione della nazionale di calcio alla campagna di Black Lives Matter, al netto di come la si pensi sulla sua utilità, è stato francamente ridicolo"

 

Continua a far discutere la scelta degli azzurri sulla protesta per il Black Lives Matter. Come noto contro il Belgio l'Italia si inginocchierà, per "solidarietà" con la squadra avversaria che ha in Lukaku uno dei massimi rappresentanti della campagna. Ma in tanti hanno storto il naso.

 

gli inginocchiati di italia galles gli inginocchiati di italia galles

 

LA FRECCIATA

L'ultimo è il sindaco di Milano Beppe Sala che in un post su Facebook, a margine di un commento sui fatti di Piazza Sant'Eustorgio, scrive: "Lasciatemi dire con la consueta franchezza che il modo in cui è stato gestito il tema dell'adesione della nazionale di calcio alla campagna di Black Lives Matter, al netto di come la si pensi sulla sua utilità, è stato francamente ridicolo".

 

italia galles italia galles

 

SCELTA LIBERA

   Ancora ieri, sperando di fare chiarezza, la Figc aveva spiegato in un comunicato che, "nel ribadire il suo impegno incondizionato e quello di tutti gli Azzurri contro il razzismo e ogni discriminazione", ha ritenuto opportuno lasciare alla squadra la libertà di aderire alla campagna Black Lives Matter.

 

italia galles inginocchiati 9 italia galles inginocchiati 9 BEPPE SALA BEPPE SALA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…