PENSAVO FOSSE AMORE, INVECE ERA...“MI SPIACE NON STARE CON LA VERA ALESSANDRA AMBROSIO. MA POTREMMO DIVENTARE AMICI” - PARLA ROBERTO CAZZANIGA, IL GIOCATORE DI VOLLEY CHE HA CREDUTO PER 15 ANNI DI ESSERE FIDANZATO CON LA MODELLA BRASILIANA ALESSANDRA AMBROSIO E INVECE ERA STATO TRUFFATO – COMMENTI SUL PROFILO DELLA AMBROSIO: “ORA ALL'ITALIANO VIENE UN INFARTO”, SI LEGGE ACCANTO A UNA FOTO DI LEI IN BIKINI…

Condividi questo articolo


Da leggo.it

roberto cazzaniga alessandra ambrosio roberto cazzaniga alessandra ambrosio

Intanto il profilo Instagram dell'ex Angelo di Victoria's Secret si è riempito di commenti

Una storia che ha fatto il giro del mondo e ha reso increduli tutti. È quella di Roberto Cazzaniga, il giocatore di volley che ha creduto per 15 anni di essere fidanzato con la modella brasiliana Alessandra Ambrosio e invece era stato truffato. E proprio in Brasile, il giocatore è stato intervistato dall'emittente RecordTV, dove ha raccontato la sua vicenda, costatagli 700mila euro.

 

 

 

roberto cazzaniga truffato dalla finta fidanzata 7 roberto cazzaniga truffato dalla finta fidanzata 7

Qui ha parlato anche della bellissima e celebre top model: «Ovviamente mi dispiace non stare con lei, perché come tutti sanno è una bellissima donna — ha detto il giocatore —. Ma chissà, tra noi può nascere un’amicizia. In questo momento credo poco nell’amore, ho bisogno di superare un trauma di 15 anni».

alessandra ambrosio 9 alessandra ambrosio 9

 

 

Intanto il profilo Instagram dell'ex Angelo di Victoria's Secret si è riempito di commenti che riguardano questa «storiaccia», nella quale la top non ha alcun ruolo, ovviamente, se non quello di essere stata usata inconsapevolmente come immagine. «Ora all'italiano viene un infarto», si legge accanto a una foto di lei in bikini. «Che dici del fidanzato italiano che ti ama da 15 anni?», e una sfilza di faccine che ridono.

roberto cazzaniga roberto cazzaniga roberto cazzaniga truffato dalla finta fidanzata 4 roberto cazzaniga truffato dalla finta fidanzata 4 alessandra ambrosio 8 alessandra ambrosio 8 alessandra ambrosio 7 alessandra ambrosio 7 roberto cazzaniga truffato dalla finta fidanzata 13 roberto cazzaniga truffato dalla finta fidanzata 13 alessandra ambrosio 4 alessandra ambrosio 4 alessandra ambrosio 5 alessandra ambrosio 5 alessandra ambrosio 6 alessandra ambrosio 6 alessandra ambrosio 3 alessandra ambrosio 3 alessandra ambrosio 2 alessandra ambrosio 2 alessandra ambrosio 1 alessandra ambrosio 1 alessandra ambrosio alessandra ambrosio ROBERTO CAZZANIGA ROBERTO CAZZANIGA

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

DAGOREPORT - COME HA PRESO DRAGHI IL VAFFA DEL BERLUSCA? MALISSIMO! IN PRIMIS, SI È INCAZZATO CON GIANNI LETTA, POI HA CHIAMATO IL NIPOTINO DELL’EMINENZA AZZURRINA - LA TROPPA SMANIA PER IL COLLE STA TRASFORMANDO DRAGHI DA MITO A MITOMANE. IN QUESTI ULTIMI GIORNI HA FATTO E STA FACENDO LA QUALUNQUE. OGGI UN CIOCCOLATINO L’HA RICEVUTO DA BLOOMBERG, DOVE FERDINANDO GIUGLIANO, IL SUO CONSIGLIERE AI MEDIA INTERNAZIONALI, HA LAVORATO 4 ANNI. SENTITE UN PO’ CHE TITOLO: “IL RITIRO DI BERLUSCONI RAFFORZA LA PROSPETTIVA CHE IL PRIMO MINISTRO MARIO DRAGHI POSSA ESSERE ELETTO CAPO DI STATO”! -  SE ALLA QUARTA VOTAZIONE MATTARELLA NON RACIMOLA ALMENO IL 70% DEI VOTI, NON CI STA A DISIMBALLARE GLI SCATOLONI. DAL NO DELLA MUMMIA SICULA, POTREBBERO USCIRE PIERFURBY CASINI (MA NON È GRANCHE' NEL CUORE DI SALVINI) O L’ETERNO GIULIANO AMATO

business

LE NOZZE ILIAD-VODAFONE PER SFIDARE TIM - SE L'AFFARE SARÀ FATTO, CHI COMANDERÀ? INSIEME ILIAD ITALIA E VODAFONE ITALIA CONTROLLEREBBERO UNA QUOTA DEL 36% DELLA TELEFONIA MOBILE, GENERANDO UN FATTURATO DI SEI MILIARDI DI EURO. NIEL, PADRE FONDATORE DI ILIAD FA PARTE DEL CDA DI KKR COME AMMINISTRATORE INDIPENDENTE. CON BOLLORÉ, CAPO DI VIVENDI AZIONISTA DI RIFERIMENTO DELLA TIM, SONO VICINI DI CASA. MA NON SI AMANO PER NULLA. NIEL È UN MACRONISTA, ANCHE SE NON LO VUOLE AMMETTERE, E BOLLORÉ È SOSTENITORE DI ERIC ZEMMOUR, ALL'ESTREMA DESTRA…

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

L’EMERGENZA SANITARIA DEL FUTURO - OLTRE 1,2 MILIONI DI MORTI NEL 2019, A CAUSA DI INFEZIONI ANTIBIOTICO-RESISTENTI, MENTRE ALTRE 5 MILIONI PER CAUSE LEGATE INDIRETTAMENTE - LE INFEZIONI DELLE BASSE VIE RESPIRATORIE SONO QUELLE CHE FANNO PIÙ VITTIME, SEGUITE DA QUELLE DEL SANGUE E DA QUELLE ADDOMINALI – SI STIMAVA CHE ENTRO IL 2050 LE VITTIME POTREBBERO ARRIVARE A 10 MILIONI, CON I NUMERI EMERSI DI RECENTE SI RISCHIA DI ARRIVI MOLTO PRIMA A QUESTO TRISTE TRAGUARDO…