POSTA! - FABRIZIO CORONA SMETTA DI FARE LO SCIOPERO DELLA FAME E COMINCI FINALMENTE LO SCIOPERO DELLA FAMA! - ALL’UNIONE EUROPEA FA PIÙ PAURA IL VACCINO RUSSO DEL VIRUS CINESE –FRIDAY FOR FUTURE, TORNANO IN PIAZZA GLI ATTIVISTI PER IL CLIMA. MA NON HANNO CAPITO CHE PIÙ SI MUOVONO PIÙ ANIDRIDE CARBONICA PRODUCONO?

-

Condividi questo articolo


VASCO LORENZO ROSSI VASCO LORENZO ROSSI

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago, Festa del papà, Vasco Rossi: "Essere mio figlio non è divertente". Non si preoccupi. Il conto in banca lenisce qualsiasi tristezza.

 

Tony Gal

 

Lettera  2

arresto di fabrizio corona arresto di fabrizio corona

Caro Dago, Fabrizio Corona dovrà scontare di nuovo 9 mesi di reclusione che aveva già scontato, in affidamento terapeutico, tra febbraio e novembre 2018. Lo ha deciso la Cassazione. Forse hanno pensato che se è riuscito a farlo una volta non avrà difficoltà a concedere il bis?

 

Piero Nuzzo

 

Lettera 3

Dagovski,

 

All’Unione Europea fa più paura il vaccino russo del virus cinese.

 

Aigor

 

Lettera 4

fabrizio corona 2 fabrizio corona 2

Dagosapiens, anche oggi ci propini le gesta di Fabrizio Corona. Come aiutarlo? Dimentichiamolo per questi  altri nove mesi che si deve fare, protetto dal mondo di fuori in cui non riesce a vivere, smetta di fare (ammesso che lo faccia) lo sciopero della fame e cominci finalmente lo sciopero della fama.

 

Vittorio Nonsenepuòpiù ExInFeltrito

 

Lettera 5

Caro Dago, citando Moretti, ma nel PD sanno fare qualcosa di sinistra? Anche Letta si è subito dedicato alle solite cose; sentire Conte, sentire Bersani, ampliare le alleanze, combattere Salvini, insomma la  solita vecchia roba.

 

Enrico Letta annuncia la candidatura a segretario del Pd Enrico Letta annuncia la candidatura a segretario del Pd

Ma è tanto faticoso per un leader (??) della sinistra andare a sentire prima gli operai fuori dalle fabbriche chiuse, gli albergatori e ristoratori senza lavoro, giovani disoccupati...capisco che è meno bello che frequentare le lussuose sedi dei partiti e i palazzi del potere, ma se vuole guadagnare qualche voto dovrà pur fare qualcosa...di sinistra.

FB

 

Lettera 6

Caro Dago, affidamento, Angelina Jolie vorrebbe far testimoniare in tribunale 5 dei suoi 6 figli contro l'ex marito Brad Pitt, per accusarlo di violenze in famiglia. Con quel che si è letto in passato su di lei non sembra proprio che possa essere una madre modello.

 

Jonas Pardi

 

Lettera 7

angelina jolie e brad pitt 1 angelina jolie e brad pitt 1

Caro Dago, compie oggi cinque anni @franciscus, l'account instagram del Papa. E già. E purtroppo abbiamo visto che a Francesco, o a chi smanetta al posto suo, piacciono le rotondità brasiliane...

 

J.R.

 

Lettera 8

Caro Dago, un gruppo di striptease club della città di New York fa causa al governatore Andrew Cuomo, accusandolo di violare il Primo e il Quattordicesimo emendamento della Costituzione americana per averli costretti a restare chiusi. Ma signori, il porcellone-molestatore non ha bisogno di questo tipo di locali. Grazie al posto che occupa è abituato a sfogare la sua libidine sulle collaboratrici.

 

il like di bergoglio alla chiappona su instagram by osho il like di bergoglio alla chiappona su instagram by osho

Soartaco

 

Lettera 9

Caro Dago, qualcuno ricordi a Letta, che ha nominato una struttura "snella" di supporto riciclando e accontentando qualche ex sottosegretario e pescando con il bilancino nella cosiddetta società civile, che non sta più a Palazzo Chigi.. ma semplicemente al Nazareno...

 

Antonio Pochesci

 

Lettera 10

ursula von der leyen ursula von der leyen

Caro Dago, Ursula Von der Leyen: "Senza contratti sui vaccini l'unità dell'Europa sarebbe stata devastata". Però con una persona capace alla guida della Commissione avremmo già un terzo della popolazione vaccinato.

 

Maxi

 

Lettera 11

astrazeneca astrazeneca

Caro Dago  arriva il Decreto Sostegni: undici miliardi alle imprese, bonus stagionali e aiuti per 800mila professionisti. Sai che roba. Negli Usa - con una popolazione 5,5 volte la nostra - Biden ha messo sul piatto 1.900 miliardi di dollari. Che fatte le debite proporzioni da noi significherebbero 290 miliardi di euro, col cambio attuale. Ma vadano a nascondersi!

 

Bibi

 

Lettera 12

ASTRAZENECA ASTRAZENECA

Caro Dago, AstraZeneca è sicuro, oggi si riparte con le vaccinazioni. L'impressione è che si vedranno tante belle statuine con l'ago in mano in attesa dei pazienti che non arrivano.

 

Scottie

Lettera 13

coronavirus vaccinazioni a fiumicino coronavirus vaccinazioni a fiumicino

Caro Dago, AstraZeneca, l'Aifa revoca il divieto e alle 15 ripartono le vaccinazioni. Il direttore generale della prevenzione del ministero della Salute, Gianni Rezza: "Ora raddoppiare le somministrazioni". Suvvia, non ci vuole un genio per capire che se si impiegheranno due settimane per tornare al ritmo precedente sarà già un successo.

 

Mario Canale

 

ursula von der leyen ursula von der leyen

Lettera 15

Caro Dago, il Presidente Usa che dà dell'assassino ad un altro Capo di Stato senza avere alcuna prova in proposito (i Servizi non hanno nulla riguardo l'avvelenamento di Navalny). Una gaffe storica, mai vista prima.

 

Roba da 25esimo emendamento della Costituzione americana che stabilisce che il vice presidente possa assumere i poteri in caso di incapacità del presidente in carica. Continuanuare a lasciare lì il rincoglionito Joe Biden è assai rischioso per i dem. Va sostituito al più presto con Kamala Harris, prima che combini un guaio irrimediabile.

 

Giacomo Francescatti

 

Lettera 16

Greta Thunberg Greta Thunberg

Caro Dago, Friday for Future, tornano in piazza gli attivisti per il clima. Ma non hanno capito che più si muovono più anidride carbonica producono?

 

Marino Pascolo

 

Lettera 17

Caro Dago, messaggio di Mattarella a Papa Francesco per l'ottavo anniversario del Pontificato: "Operare con spirito di fraternità per superare le difficili circostanze dell'oggi, come Ella ci invita a fare è un forte richiamo all'esercizio di una cittadinanza responsabile e una guida sicura per quanti svolgono incarichi istituzionali e politici".

vaccino astrazeneca vaccino astrazeneca

 

Sì, però se tutti cominciano a salire su un aereo per recarsi in Iraq, mobilitando 10mila soldati per la propria sicurezza, dove andiamo a finire? Chi paga? Si può dimostrare "fraternità" anche recandosi in una Rsa a poche centinaia di metri da dove si opera senza rompere le palle a nessuno.

 

E.Moro

 

Lettera 18

Caro Dago,

c'è un problema in italia di cui nessuno parla: la Costituzione è sessista, e va riscritta al più presto. A titolo d'esempio, riscrivo l'art. 92 in modo corretto:

joe biden dice che putin e' un assassino joe biden dice che putin e' un assassino

 

Il Governo della Repubblica è composto del/della Presidente del Consiglio e dei Ministri e delle Ministre, che costituiscono insieme il Consiglio dei Ministri e delle Ministre.

Il/La Presidente della Repubblica nomina il/la Presidente del Consiglio dei Ministri e delle Ministre e, su proposta di questo, i Ministri e le Ministre

 

Avi

 

arresto di fabrizio corona 3 arresto di fabrizio corona 3

PS: prima che qualcuno/qualcuna mi prenda sul serio, preciso che sto scherzando

 

Lettera 19

Caro Dago, la Cina minaccia azioni decise contro "l'ingerenza degli Stati Uniti". Difficile dar loro torto. Da quando Joe Biden è arrivato alla casa Bianca non ha fatto altro che seminare zizzania. Il mondo già è in difficoltà a causa della pandemia. Mancava solo un cretinetti che non ha il controllo di quel che dice, come nel caso di Putin a cui ha dato dell'«assassino».

 

Gian Morassi

 

Lettera 20

Marta cartabia al Meeting di Comunione e liberazione Marta cartabia al Meeting di Comunione e liberazione

Caro Dago, Covid, toni trionfalistici stamattina nei tg Rai: "Biden mantiene le promesse" (sui vaccini). Poi leggendo le notizie sul web si scopre che la realtà non è così rosea. La Johns Hopkins University avverte di un aumento allarmante dei casi in alcuni Stati americani. I contagi questa settimana sono aumentati in 14 Stati di oltre il 10% rispetto ai sette giorni precedenti. La peggiore accelerazione dei contagi è stata registrata nel Michigan, ma anche Delaware, Montana, Alabama e West Virginia hanno registrato balzi allarmanti. Ai tempi di Donald Trump sarebbe stata questa la notizia principale dei tg. Che invece con ”Sleepy Joe" alla Casa Bianca è stata totalmente censurata.

 

Nick Morsi

enrico letta by carli enrico letta by carli

 

Lettera 21

Caro Dago, nell'argomentare in Senato il 'no' dell'esecutivo alla proposta del parlamento di correggere il blocco degli sfratti, il ministro Cartabia ha asserito che privare un proprietario per quasi un anno e mezzo del diritto, sancito da un giudice, di rientrare in possesso del proprio immobile, "non è un sacrificio così eccessivo". Certamente più grosso di quello che avrebbe dovuto fare lei risparmiandosi siffatta corbelleria.

Giorgio Colomba

 

Lettera 22

Caro Dago, oggi nel tg di Rai News 24 hanno elencato l'intera segreteria Pd, con relativi incarichi, di Enrico Letta. Ma neanche fosse il governo nazionale! Se non hanno il Covid qualche linea di febbre devono avercela comunque.

 

Ettore Banchi

 

arresto di fabrizio corona 5 arresto di fabrizio corona 5

Lettera 23

Caro Dago, vaccinazioni  AstraZeneca. Pare che d'ora in avanti verranno accettate prenotazioni in numero assai superiore a quelle che potranno realmente essere soddisfatte (overbooking). Questo per sopperire eventuali defezioni causate dalla sfiducia nel vaccino dopo le note vicende. Benissimo. Sarà una grande occasione per assembrarsi visto che altrove è proibito. Tanto poi si può decidere di rinunciare anche all'ultimo minuto...

 

Cocit

 

Lettera 24

ryan dan friedkin ryan dan friedkin

Dago darling, Joe Biden o un capo di stato che parla (a un vasto pubblico!) come se fosse un qualsiasi cliente affumicato di uno dei tanti bar sport che c'erano prima della pandemia. Al di là del bene e del male, vengono i brividi a pensare a chi (non solo lui) siamo in mano. Anche se Biden é considerato un "buono" da tutti i "buoni" del mondo.

 

E quindi si comporterà comunque da buono e magari porterà a buon fine (anche per far lavorare le industrie belliche) le "primavere arabe" laddove (come in Libia, Siria, Yemen) dopo 10 anni non sono ancora state completate. Non é dato sapere se Biden e la famosa "Comunità internazionale" considerano conclusa nel migliore dei modi la primavera araba egiziana, ma parrebbe di sì (malgrado i casi Regeni e Zaki). Ossequi

Natalie Paav

 

Lettera 25

borja mayoral pedro borja mayoral pedro

Dago Giallorosso Sportivo,

 mi si consenta mandare un glorioso P:P:P:C. ( pija, pesa, incarta e porta a casa) a tutti coloro che criticano Fonseca ed il suo gioco, i Friedkin che non comunicano e Pau Lopez che non para. La Rometta è l' unica italiana che continua nelle Coppe europee, senza Allegri, De De Rossi e Totti a Trigoria a dispetto dei soliti criticoni che non essendo più letti sui giornali li invocano da giorni, svolazzano dalle radioline cittadine fino al salotti lugubri televisivi.

Saluti romanisti - peprig -

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – È TUTTO MOLTO STRIANO: PERCHÉ LA COMMISSIONE ANTIMAFIA NON CONVOCA E INTERROGA IL LUOGOTENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, PROTAGONISTA DEL CASO DOSSIERAGGI? - PERCHÉ NELLE TRE INTERVISTE STRIANO HA CAMBIATO VERSIONE (PRIMA HA DETTO DI AVER AGITO SU MANDATO DEI PM, POI DI AVER FATTO TUTTO DA SOLO, PROTEGGENDO I MAGISTRATI - STRIANO È STATO AUTORIZZATO DA QUALCUNO A PARLARE CON I GIORNALISTI (COME VUOLE LA PRASSI) O SI È MOSSO IN AUTONOMIA? – COME MAI DOPO LO SCOPPIO DEL BUBBONE, NON È STATO SOSPESO, MA SOLO TRASFERITO IN UN ALTRO REPARTO. GODE DI PARTICOLARI PROTEZIONI? - DOPO IL SECCO NO DELLA DUCETTA A UNA COMMISSIONE D'INCHIESTA PARLAMENTARE (RECLAMATA DA NORDIO E CROSETTO), IL SOSPETTO È CHE, GRAZIE ALL’INAZIONE DELL'ANTIMAFIA GUIDATA DALLA MELONIANA CHIARA COLOSIMO, SI VOGLIA “ADDORMENTARE” IL CASO, PER… - VIDEO DELLE IENE

FLASH! - ALLA FACCIA DI CHI LO VOLEVA MORTO! L’AUTOBIOGRAFIA DI PAPA BERGOGLIO, “LIFE”, SCRITTA DA PAPA FRANCESCO CON IL VATICANISTA DI MEDIASET, FABIO MARCHESE RAGONA, A UNA SETTIMANA DALL’USCITA NEGLI USA HA GIÀ CONQUISTATO UN POSTO NELLA PRESTIGIOSISSIMA CLASSIFICA DEI BEST SELLER DEL “NEW YORK TIMES”. LO STESSO IN GERMANIA, CON LA CLASSIFICA DELLO “SPIEGEL”. E IN ITALIA? I RITI VODOO E I MALOCCHI DEGLI ANTI-BERGOGLIANI NON SAREBBERO SERVITI A NIENTE: PARE CHE IL LIBRO SIA PRIMO IN TUTTE LE CLASSIFICHE LIBRARIE. SEGNO CHE LA GENTE, AL CONTRARIO DI TANTI SUOI COLLABORATORI, AMA BERGOGLIO. AMEN!

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...