"IL DERBY? NON C’È STATA STORIA. NON CI FERMA PIU' NESSUNO. LO SCUDETTO? IL MILAN? FUORI DALLE PALLE" - NICOLINO BERTI SCATENATO DOPO IL DERBY DI COPPA ITALIA VINTO DAI NERAZZURRI: "C’È STATO QUELL’EPISODIO CHE CONTESTANO, MA NON C’È NIENTE, LA PARTITA È STATA QUELLA ED È STATA SUPER-MERITATA. ERA GIUSTO IL 2-0" - I 17 PASSAGGI CONSECUTIVI CHE HANNO PORTATO AL PRIMO GOL DI LAUTARO… - VIDEO

-


Marco Macca per www.fcinter1908.it

 

nicola berti 13

Nicola Berti è euforico per la vittoria dell'Inter nel derby di ieri contro il Milan nella semifinale di Coppa Italia. L'ex centrocampista nerazzurro, intervenuto a 1 Football Club - 1 Station Radio, ha detto:

 

Ieri non c’è stata storia tra Inter e Milan?

Assolutamente non c’è stata. Loro dicono che hanno giocato anche bene, ma sembra lontana la cosa. C’è stato quell’episodio che contestano, ma non c’è niente, la partita è stata quella ed è stata super-meritata. Era giusto il 2-0 (ride, ndr), saluto Maldini. Lo Scudetto se lo sognano, anche il Napoli. Siamo lanciatissimi, non ci fermerà più nessuno. Siamo euforici, parliamo un po’ così, ma il campo parla”.

coppa italia inter milan 3

 

Domenica c’è la Roma, siete disposti a fargli un favore?

“Non dobbiamo fermarci più un secondo, stai scherzando? Dobbiamo vincerle tutte, non mi aspetto un pareggio, siamo lanciatissimi. La Coppa Italia è una finale, può essere interessante per la Fiorentina che farà fuori la Juventus. Il Torino mi sta simpatico, Milan, Juventus e Napoli per lo Scudetto sono fuori dalle balle”.

coppa italia inter milan 7
inter milan pioli
coppa italia inter milan
inter milan lautaro
nicola berti 4
coppa italia inter milan 2
nicola berti 3
nicola berti 1
nicola berti 2
coppa italia inter milan 4

 

inter milan lautaro
inter milan lautaro