"DEVO RITIRARMI, È TORNATA LA LEUCEMIA" - IL CAMPIONE DI WRESTLING, IL 33ENNE ROMAN REIGNS, ANNUNCIA IL TEMPORANEO ADDIO ALLA WWE PER CURARE LA MALATTIA - L’ATLETA HA RACCONTATO DI AVER GIA’ AVUTO UN TUMORE A 22 ANNI E DI ESSERE RIUSCITO A GUARIRE: “ORA DEVO PENSARE A ME, TORNERO’ PRESTO” - L’ATLETA SAMOANO ERA DIVENTATO IL VOLTO DI PUNTA DELLA COMPAGNIA

-

Condividi questo articolo


Da https://www.tgcom24.mediaset.it

 

brock lesnar e roman reigns brock lesnar e roman reigns

Si è presentato sul ring in abiti comuni, senza il suo normale abbigliamento da wrestler e ha annunciato il ritiro: "E' tornata la leucemia". Così il campione universale Roman Reings, 33 enne statunitense, nel corso dello show televisivo Raw, ha spiegato che deve rinunciare al titolo più importante della compagnia, l'Universal Championship conquistata il 9 agosto scorso a Summerslam contro Brock Lesnar, per potersi dedicare alla lotta contro la malattia.

 

Il primo tumore a 22 anni - Leati Joseph Anoa'i, questo il vero nome del wresteler di origini samoane e italiane, ha raccontato durante lo show di aver scoperto il tumore più di dieci anni fa, all'età di 22 anni e di essere riuscito, già una volta, ad avere la meglio sulla malattia. Importante nel processo di guarigione, ha spiegato il campione, anche la federazione WWE che gli ha permesso di trovare una stabilità economica tale da poter sostenere tutte le spese mediche necessarie.

ROMAN REIGNS ROMAN REIGNS

 

Adesso, però, la leucemia è tornata e Reigns, che ha parlato in qualità di Joe il suo vero nome, dovrà ritirarsi momentaneamente, ma ai fan assicura: "Tornerà molto presto, lo prometto".

 

Una nuova battaglia - Il campione universale è stato negli ultimi anni volto di punta della compagnia di Vince McMahon e idolo dei bambini appassionati di wrestling. Ma adesso deve cedere la sua cintura che sarà contesa da quelli che sarebbero stati i suoi sfidanti: Braun Strowman e Brock Lesnar.

 

brock lesnar e roman reigns brock lesnar e roman reigns

Al termine dell'emozionante discorso sul ring e tra gli applausi commossi del pubblico, Joe è andato via. Prima dell'ultimo saluto i due amici e colleghi, Dean Ambrose e Seth Rollins, hanno posato in lacrime, insieme a Reigns, nella classica posizione dello Shield, cioè la posa che i tre formano in WWE. Tra poche settimane era prevista la presenza del campione in Italia per le due tappe del tour europee, ma per per Leati Joseph Anoa'i da oggi inizia una nuova battaglia, questa volta fuori dal ring.

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."