"DOVEVO PURE MORIRE?– LO SCAZZO 'SOCIAL' DI NAINGGOLAN CON I TIFOSI DEL MILAN - AL MOMENTO DELL’INFORTUNIO DALLA CURVA ROSSONERA SI E’ ALZATO IL CORO ‘DEVI MORIRE’. E IL ‘NINJA’ RISPONDE PER LE RIME - “E ORA? MINACCE…” – SULLE SUE CONDIZIONI SPALLETTI E’ STATO NETTO: “RADJA? NON CI SARA’ PER LUNGO TEMPO. L’HANNO TRONCATO” . MA NELLO SCONTRO CON BIGLIA IL FALLO LO HA COMMESSO NAINGGOLAN - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Marco Gentile per il Giornale

 

nainggolan nainggolan

Radja Nainggolan è stato costretto ad uscire al trentesimo del primo tempo per via dello scontro di gioco avvenuto poco prima con Lucas Biglia. Il belga vedendo arrivare l'argentino in scivolata ha messo davanti il corpo, allargando la gamba sinistra che gli ha provocato una distorsione alla caviglia che non gli permetterà di essere in campo contro il Barcellona, nella delicata sfida di Champions League in programma mercoledì sera.

 

Spalletti ai microfoni di Sky Sport è stato netto circa le condizioni del Ninja: "Radja è stato tranciato, non ci sarà per lungo tempo. Bisogna andare all'ospedale per fare gli accertamenti ma non ci sarà a lungo".

 

nainggolan nainggolan

Nainggolan è stato sonoramente fischiato dai tifosi del Milan per tutta la partita ma il giocatore dell'Inter, come spesso gli capita, ha deciso di rispondere ai supporters rossoneri attraverso un Instagram Stories: "Dovevo addirittura morire? E ora? Minacce...". Al termine della partita, però, anche Lucas Biglia ha voluto dare la sua interpretazione del fallo commesso o subito, a seconda dei punti di vista: "Nainggolan? Ho preso una botta. L’arbitro ha fatto ciò che ha visto, non giudico. Magari poteva fare qualcosa in più il VAR ma non c’entra con la partita. Brucia la sconfitta, ma non abbiamo tempo di lamentarci perché da domani pensiamo al Betis".

 

L'ex centrocampista del Cagliari ha anche pubblicato una foto su Instagram per caricare la squadra dopo la bella e sofferta vittoria nel derby: "Bisogna scrollare...Alla fine conta il risultato di squadra... vittoria importantissima per la nostra classifica... avanti cosi.... grande ragazzi:

nainggolan 4 nainggolan 4

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."