"NON VOGLIAMO CONTE AL REAL MADRID" - DIETRO LA VIRATA DI PEREZ SU ANCELOTTI IL VETO DI 10 GIOCATORI SUL NOME DELL’EX TECNICO DELL’INTER – HAZARD E COURTOIS AVEVANO AVUTO UN RAPPORTO NON IDILLIACO CON "ANDONIO" AL CHELSEA. SERGIO RAMOS AVEVA RISERVATO UNA FRECCIATA A CONTE QUANDO NEL 2018 ERA STATO ACCOSTATO ALLA PANCHINA DELLA NAZIONALE SPAGNOLA: "IL RISPETTO SI GUADAGNA, NON SI IMPONE”

-

Condividi questo articolo


Da www.corrieredellosport.it

 

florentino perez conte florentino perez conte

Spunta un clamoroso retroscena sulla panchina oggi (ri)occupata da Carlo Ancelotti. Lo spogliatoio del Real Madrid avrebbe posto il veto sull'arrivo di Antonio Conte. Dopo l'addio di Zinedine Zidane il nome del tecnico salentino era stato inserito nella lista dei papabili per la panchina Blancos, ma sul mancato matrimonio tra Conte e Real ha giocato un ruolo decisivo il 'no' di alcuni giocatori di peso della squadra.

 

Il veto sull'arrivo di Conte e la frecciatina di Sergio Ramos

Secondo il 'Times', Florentino Pérez aveva effettivamente avviato una trattativa con l'allenatore fresco di divorzio con l'Inter, ma l'ha interrotta non appena 10 giocatori lo hanno contattato per lanciargli un preciso avvertimento: in caso di arrivo di Conte, avrebbero fatto le valigie.

CARLO ANCELOTTI FLORENTINO PEREZ CARLO ANCELOTTI FLORENTINO PEREZ

 

Un gesto che ha portato il presidente madrileno a cambiare obiettivo e virare su Ancelotti, allenatore apprezzato nello spogliatoio. Il 'Times' non fa i nomi dei 'ribelli'. Sergio Ramos aveva già riservato una frecciata a Conte quando nel 2018 era stato accostato alla panchina della nazionale spagnola: "Il rispetto si guadagna, non si impone", aveva detto l'allora capitano del Real.

hazard hazard conte courtois conte courtois conte hazard conte hazard

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH – COME MAI ANTONIO ANGELUCCI VUOLE COMPRARE L’AGI E “LA VERITÀ” (DA BELPIETRO VUOLE SOLO IL QUOTIDIANO E NON LE ALTRE TESTATE, DA “PANORAMA” IN GIÙ)? IL DEPUTATO DELLA LEGA, ORMAI MELONIZZATO, VUOLE AVERE IL CONTROLLO DI TUTTI I GIORNALI DI DESTRA CON L’OBIETTIVO DI ORIENTARE I PARTITI AL GOVERNO. VUOLE DIVENTARE IL “DEUS EX MACHINA” DELLA LINEA POLITICA DI GIORGIA MELONI, COME MURDOCH FECE CON TRUMP – ANGELUCCI STA PENSANDO A SECHI COME DIRETTORE EDITORIALE DI TUTTO IL GRUPPO (MAGARI TORNANDO ANCHE ALLA GUIDA DI AGI) E VITTORIO FELTRI TORNEREBBE ALLA DIREZIONE DI “LIBERO”