"IL PALLONE D’ORO MI MANCA? NO, SONO IO CHE MANCO A LUI" – LE FRASI DA SBORONE DI IBRA FANNO INCAZZARE ZILIANI: "CHE PALLE QUESTI CAMPIONI QUARANTENNI MA CON L’ETÀ MENTALE DEI BAMBINI DI 5 ANNI CHE SI LODANO E S’IMBRODANO PERCHÈ TUTTI SAPPIANO CHE I PIÙ BRAVI SONO LORO. MAI SENTITO RIVERA, BECKENBAUER, ZICO, BAGGIO, ZIDANE O TOTTI PERDERSI IN FESSERIE DEL GENERE?" - IL GRANDE RITORNO DI IBRA CON LA LAZIO E LA FOTO DEL GINOCCHIO INFORTUNATO...

-

Condividi questo articolo


 

Da Corriere dello Sport

 

ibra foto ginocchio ibra foto ginocchio

Non ha bisogno di parole Zlatan Ibrahimovic, ma le date sì, quelle le scrive nell'ultimo post Instagram, per sottolineare il recupero dall'infortunio al ginocchio rimediato il 9 maggio contro la Juventus. Un ginocchio sinistro che nel primo scatto postato appare più che malconcio dopo l'operazione del 18 giugno scorso. Non era bastata la terapia conservativa e così il 39enne svedese (che il prossimo 3 ottobre compirà 40 anni) ha optato per l'intervento chirurgico.

 

ibra frasi ibra frasi

Un'artroscopia (cleaning articolare) eseguita con successo a Roma dai chirurghi Volker Musahl e Fabrizio Margheritini. E a neanche tre mesi dall'operazione rieccolo per la prima volta in campo come un ragazzino, con una treccina, a segnare il definitivo 2-0 contro la Lazio a sette minuti dall'ingresso in campo, per di più con le scarpe sciolte. Il secondo scatto postato è proprio quello della sua liberatoria esultanza.

ibra milan lazio ibra milan lazio berlusconi ibra berlusconi ibra IBRA IBRA zlatan ibrahimovic e cristiano ronaldo zlatan ibrahimovic e cristiano ronaldo

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."