"UN PENSIERO AGLI ISCHITANI E AL POPOLO DI NAPOLI" - L'EX DIFENSORE DEL NAPOLI, KALIDOU KOULIBALY DEDICA IL GOL CONTRO L'ECUADOR, IL SUO PRIMO IN NAZIONALE, ALLE VITTIME DELLA FRANA A CASAMICCIOLA, SULL'ISOLA DI ISCHIA: "SPERO CHE POSSA DARGLI UN PO' DI FORZA E UN SORRISO IN QUESTO MOMENTO COSÌ DIFFICILE" - L'ISOLA È SEMPRE STATA UNA TAPPA FISSA DELLE VACANZE DEL SENEGALESE, CHE LO SCORSO SETTEMBRE AVEVA…

-


Da www.gazzetta.it

 

kalidou koulibaly

A Napoli ha lasciato un pezzo di cuore e adesso che il suo Senegal ha superato la fase a girone dei Mondiali in Qatar, Kalidou Koulibaly ha voluto dedicare un pensiero a Ischia, colpita dalla frana che ha ucciso almeno otto persone. L'isola è sempre stata tappa fissa delle vacanze dell'ex difensore del Napoli, tanto che lo scorso settembre aveva deciso di regalare duecento magliette della squadra partenopea, con il numero 26 e il suo autografo, in regalo ai piccoli tifosi di Lacco Ameno.

ricerche dei dispersi dopo la frana di casamicciola 57

 

LA DEDICA

"Dedico il gol a Ischia e a tutti gli ischitani in questo momento difficile. A causa delle frane ci sono stati molti morti - ha detto nella conferenza stampa post partita -. Spero che possa dargli un po' di forza e un sorriso in questo momento così difficile". È stato proprio Koulibaly a segnare il gol vittoria con il Senegal che ha permesso di eliminare l’Ecuador e di passare agli ottavi di finale.

kalidou koulibaly
koulibaly senegal ecuador
ischia 1
ischia 2
kalidou koulibaly
kalidou koulibaly
kalidou koulibaly