"LA SERIE SU TOTTI? IO NON NE SONO USCITO BENE. LA REALTA’ NON C’ENTRA NIENTE CON LA FICTION. E POI TOTTI SEMBRA PERIN…” – CASSANO IN VERSIONE ALDO GRASSO STRONCA "SPERAVO DE MORI’ PRIMA” - "LA CONVIVENZA CON FRANCESCO? L’INVADENZA CHE APPARE NEL FILM NON C’ERA”. E SULLE NOTTI RUGGENTI ROMANE: "FRANCESCO NON ERA ANCORA FIDANZATO, USCIVAMO TUTTE LE SERE E SPESSO TIRAVAMO TARDI, MI CHIAMAVA IL..." – VIDEO

-


 

Da romanews.eu

FRANCESCO TOTTI CASSANO

 

Antonio Cassano all’attacco di ‘Speravo de morì prima’ la serie evento di Sky che racconta la carriera di Francesco Totti. Intervenuto su Twitch alla Bobo Tv, l’ex attaccante della Roma ha voluto criticare la sua rappresentazione nella serie, secondo lui distante dalla realtà: “Prima di tutto non somiglia a me. La realtà, poi, non c’entra niente con la serie. Ci vogliono 10 anni per raccontare quello che ho fatto a Roma e quello che si è fatto a Roma. Quando lui ha dovuto prendere decisioni importanti io non c’ero già più, lui aveva rinnovato nel 2004 e aveva ancora 3 anni di contratto.

 

totti cassano

La convivenza? Ringrazierò per sempre la madre, il padre e Francesco perché mi hanno trattato come un figlio. Ma l’invadenza che appare nel film non c’era assolutamente. Il film è bello perché è sul mio amico, ma in alcune occasioni non ne esco bene e mi hanno fatto apparire in un modo che non mi è piaciuto”.

 

 

pietro castellitto

Totti all’attacco della serie su Totti: “Sembra Perin! E poi…”

Cassano ha poi continuato a parlare della serie, tra somiglianze cose che, invece, proprio non è riuscito a digerire: “L’attrice che fa Ilary più o meno le somiglia, ma Totti invece sembra Perin. Poi il Pupone non è così: lo hanno fatto passare come uno che parlava sempre, invece lui non parlava quasi mai. Quando gli allenatori nello spogliatoio chiedevano “il capitano deve dire qualcosa?” lui faceva cenno di no con la testa. Su Vito Scala invece non hanno indovinato proprio niente: lui è stato fondamentale, gli ha governato un impero. Parlava poco, ma Totti lo ascoltava”, ha detto sulla bandiera della Roma.

gabriel montesi antonio cassano in speravo de mori' prima PH Iacovelli-Zayed

 

pietro castellitto speravo de mori prima 5 11
pietro castellitto speravo de mori prima
pietro castellitto speravo de mori prima 9
pietro castellitto speravo de mori prima

 

perin

totti de rossi cassano
totti cassano
totti cassano
totti cassano pippo inzaghi di natale
cassano totti
cassano totti
pietro castellitto speravo de mori prima