SE BERLUSCONI FOSSE ANCORA PRESIDENTE, DONNARUMMA GIOCHEREBBE ANCORA NEL MILAN – IL PORTIERE DELLA NAZIONALE, TRASFERITOSI POCHI GIORNI FA AL PSG A PARAMETRO ZERO, INCONTRA IL CAV: "É SEMPRE UN ONORE E UN PRIVILEGIO" – L’ESORDIO A 16 ANNI NEL MILAN DI BERLUSCONI CON MIHAJLOVIC CHE HA RIVELATO IL PRESSING DI SILVIO PER NON SCHIERARLO: “VENNE DUE VOLTE A MILANELLO PER CONVINCERMI A METTERE DIEGO LOPEZ. IO RISPOSI CHE…”

-


Da corrieredellosport.it

 

berlusconi donnarumma

Silvio Berlusconi e Gianluigi Donnarumma, due grandi ex milanisti insieme infiammano i social. L'ex presidente rossonero, oggi proprietario del Monza, si incontra con l'ex portiere trasferitosi pochi giorni fa al Psg a parametro zero. Per celebrare l'incontro, il neo campione d'Europa con la Nazionale italiana ha postato su Instagram una foto dell'evento: "É sempre un privilegio incontrare il Presidente Berlusconi".

 

SINISA MIHAJLOVIC

Da calciomercato.com

mihajlovic 1

Un retroscena, l'ennesimo sull'esordio di Donnarumma. A raccontarlo è stato Sinisa Mihajlovic, ovvero chi Gigio ha deciso di farlo esordire in Serie A. "Durante la settimana precedente, Berlusconi è venuto due volte a Milanello per convincermi a mettere Diego Lopez - racconta a Il Corriere della Sera -. Io gli ho detto che aveva due possibilità: mandarmi via e mettere Diego Lopez o tenermi e vedere in porta Donnarumma. Lui mi ha tenuto. Per fortuna. Sua". 

 

donnarumma 12
donnarumma psg
donnarumma psg
gigio donnarumma
i festeggiamenti dopo la vittoria a euro 2020