SIMEONE PERDE IL SUO GIOIELLO: ANTOINE GRIEZMANN LASCIA L'ATLETICO MADRID - L’ATTACCANTE FRANCESE LO HA ANNUNCIATO SUI SUOI PROFILI SOCIAL CON UN MESSAGGIO AI TIFOSI: “HO VOGLIA DI AFFRONTARE NUOVE SFIDE, QUESTO È IL CLUB CHE MI HA DATO I PRIMI TROFEI E HO RICEVUTO TANTISSIMO AFFETTO DA PARTE VOSTRA. SONO STATI CINQUE ANNI INCREDIBILI” - POTREBBE ESSERE IL BARCELLONA A PAGARE LA CLAUSOLA DI 120 MILIONI…

-

Condividi questo articolo

Da www.ansa.it

griezmann griezmann

 

La conferma dell'addio di Antoine Griezmann all'Atletico Madrid è arrivata con un post pubblicato sui profili social del club spagnolo nel quale si annuncia che "Griezmann ha comunicato al'Atletico Madrid che non sarà un giocatore biancorosso la prossima stagione".

 

Sempre attraverso il profilo twitter del club le parole del francese: "Dopo aver parlato con il club, voglio parlare con voi per annunciare la decisione di andar via - dice Griezmann in un video - ho voglia di affrontare nuove sfide, questo è il club che mi ha dato i primi trofei e ho ricevuto tantissimo affetto da parte vostra. Sono stati cinque anni incredibili. Grazie per tutto vi porto nel mio cuore".

 

simeone griezmann simeone griezmann

Barcellona in vista  - Antoine Griezmann ha deciso dunque di lasciare l'Atletico Madrid. Quella contro il Levante sarà dunque l'ultima partita del francese con la maglia dei Colchoneros, nonostante il recente rinnovo di contratto fino al 2023. Con ogni probabilità sarà il Barcellona la prossima squadra di Griezmann. Il club catalano sarebbe pronto a pagare la clausola del francese che dal primo luglio passerà dagli attuali 200 milioni a 120 (il 20 per cento deve essere versato alla Real Sociedad)

 

Condividi questo articolo

media e tv

DAGO-BOMBA! MERCOLEDÌ A ''LIVE - NON È LA D'URSO'' ELIANA MICHELAZZO, UNA DELLE AGENTI DI PAMELA PRATI, RIVELERÀ CHE MARK CALTAGIRONE NON ESISTE, E ANCHE IL SUO MARITO SIMONE COPPI È UN PERSONAGGIO DI FANTASIA - LEI SAREBBE DA 10 ANNI PRIGIONIERA DELL'INCANTESIMO DI PAMELA PERRICCIOLO, E DICE DI AVERE DUE POSSIBILITA': O ESPATRIARE E SPARIRE PER SEMPRE, O ENTRARE NELLA CASA DEL ''GRANDE FRATELLO''! UN FINALE DIABOLICO PER LA GRANDE TRUFFA DEL GOSSIP - ORA ARRIVA IL COMUNICATO STAMPA DI MEDIASET

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute