SINGAPORE THRILLER: PEREZ VINCE A SINGAPORE NONOSTANTE 5 SECONDI DI PENALITÀ. FERRARI SUL PODIO CON LECLERC E SAINZ - IL MESSICANO DELLA RED BULL SI IMPONE AL TERMINE DI UN GP CHE INIZIA IN RITARDO A CAUSA DELLA PIOGGIA E CHE REGALA MOLTE INTERRUZIONI. LA PENALITÀ PER NON AVER RISPETTATO LA DISTANZA DALL'ULTIMA SAFETY CAR NON LO PREGIUDICA. SETTIMO VERSTAPPEN - VIDEO: PEREZ BRUCIA LECLERC ALLA PARTENZA

-

Condividi questo articolo


 

Da www.ansa.it

 

gp singapore 4 gp singapore 4

Sergio Perez su Red Bull ha vinto il gran premio di Singapore, 17/a prova del mondiale di Formula 1.

Alle spalle del messicano le Ferrari di Charles Leclerc e Carlos Sainz.

Il leader del mondiale Max Verstappen ha chiuso la sua gara al settimo posto. Sergio Perez ha vinto il gran premio di Singapore ma è sotto investigazione per non avere rispettato la distanza dalla Safety car. La FIA ha rimandato la decisione a dopo la bandiera a scacchi. Se il messicano dovesse subire una penalizzazione in secondi potrebbe cambiare l'ordine d'arrivo

 

gp singapore 1 gp singapore 1

BINOTTO: 'DUE INFRAZIONI PEREZ, CI ASPETTIAMO PENALITÀ'

"Perez è sotto investigazione per due infrazioni analoghe commesse in due diverse Safety Car. La decisione sarà presa entro mezz'ora. Noi ci aspettiamo che la penalità arrivi, per coerenza con quello che è stato fatto in passato". Così ai microfoni di Sky Sport il team principal della Ferrari, Mattia Binotto sull'investigazione a Sergio Perez che alle 17.55 sarà a colloquio con i commissari di gara.

 

Una penalizzazione per il pilota della Red Bull potrebbe cambiare l'ordine d'arrivo del gran premio di Singapore. "Il grande dispiacere è per la partenza di Leclerc - ha aggiunto Binotto - aveva avuto un buono scatto ma purtroppo ha avuto un pattinamento. Oggi la macchina andava bene, siamo stati competitivi. Abbiamo avuto il coraggio di montare presto le gomme da asciutto"

gp singapore 3 gp singapore 3

 

LECLERC: 'BRUTTA PARTENZA, È STATA UNA GARA DIFFICILE'

"Ho fatto una brutta partenza che mi ha costretto ad inseguire, è stata una gara molto difficile": così al termine del gran premio di Singapore Charles Leclerc commenta il suo secondo posto. Terza l'altra Ferrari, quella di Carlos Sainz. "E' stata molto dura- le parole dello spagnolo - non sono mai riuscito a trovare il ritmo sul bagnato e non sono mai riuscito a sfidare i primi due. Quando ti manca la fiducia ti devi accontentare e io mi sono accontentato del terzo posto. Peccato non aver vinto ma è un ottimo risultato per la squadra".

gp singapore 5 gp singapore 5

 

Pioggia forte a Singapore

Una pioggia molto forte si e' abbattuta sul circuito di Singapore, e al momento la partenza del Gp di Formula 1, prevista per le 14, e' ritardata in attesa di indicazioni certe della Fia. La direzione di gara ha annunciato che la nuova partenza del Gp di Singapore e' fissata per le 21.05 locali, le 15.05 italiane.

gp singapore 6 gp singapore 6 gp singapore 8 gp singapore 8 gp singapore 7 gp singapore 7 gp singapore 2 gp singapore 2

 

Condividi questo articolo

media e tv

RIDER ON THE PORN! – VI RICORDATE DI MARIAGIOVANNA FERRANTE, IN ARTE "MARY RIDER", L’EX GIORNALISTA DELL’ANSA CHE SI È DATA ALL’HARD? DA UN PO’ DI TEMPO NON SI FACEVA SENTIRE, MA NON HA MAI SMESSO DI DARCI DENTRO! HA MESSO SU UNA FIORENTE ATTIVITÀ DI SERVIZI EROTICI, TRA CUI LA CASA DI PRODUZIONE “SPICYLAB”: “STIAMO LANCIANDO UN VIDEOGIOCO A LIVELLO MONDIALE, ‘SINSWORLD’” – GLI ESORDI DA CRONISTA E QUELLI PIÙ IMPEGNATIVI CON ROCCO SIFFREDI: “I MIEI GENITORI LO SCOPRIRONO PER CASO, DURANTE UNA PARTITA: MIO PADRE SU UN GRUPPO FACEBOOK VIDE…”

politica

business

cronache

“IL PRINCIPE HARRY ERA IL MIO TOYBOY” – NUOVO SCANDALO PER LA FAMIGLIA REALE INGLESE! CATHERINE OMMANNEY, EX STAR TELEVISIVA STATUNITENSE, RIVELA AL “SUN” I DETTAGLI PICCANTI DELLA SUA RELAZIONE CON IL SECONDOGENITO DI RE CARLO: “IO AVEVO 34 ANNI E LUI 21. CI DIVERTIVAMO UN SACCO INSIEME E LO CHIAMAVO BABY” – CHE EFFETTI AVRÀ LA NOTIZIA SUL MATRIMONIO CON MEGHAN MARKLE, GIÀ COMPROMESSO DALLE NUMEROSE CORNA RECIPROCHE E DALLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELL'AMANTE DEL PRINCIPINO?

sport

SOLO PARI CON LA SPAGNA, LA GERMANIA E’ APPESA A UN FILO - LUIS ENRIQUE QUASI AGLI OTTAVI - UNA RETE DI MORATA PORTA AVANTI GLI SPAGNOLI CHE NEL PRIMO TEMPO COLPISCONO UNA TRAVERSA DOPO 35 PASSAGGI CONSECUTIVI. GLI UOMINI DI FLICK EVITANO IL SECONDO KO DI FILA GRAZIE A FULLKRUG E SPERANO. MA BATTERE LA COSTA RICA POTREBBE NON BASTARE – LUIS ENRIQUE RICORDA LA FIGLIA XANA CHE OGGI AVREBBE COMPIUTO 13 ANNI. “AMORE, LÌ DOVE SEI, PASSA UN GIORNO MERAVIGLIOSO. TI AMIAMO” – VIDEO

cafonal

CAFONALISSIMO SBANCATO! – ALLA GALLERIA DORIA PAMPHILJ SI SONO PRESENTATI I CARICHI DA NOVANTA PER LA PRIMA EDIZIONE DEL PREMIO “BANCOR” (DALLO PSEUDONIMO USATO DA GUIDO CARLI PER I SUOI ARTICOLI SULL’’“ESPRESSO”) – IL RICONOSCIMENTO, ISTITUITO DALL'ASSOCIAZIONE GUIDO CARLI CON IL PATROCINIO DI BANCA IFIS, È ANDATO A SIR MERVYN KING, EX GOVERNATORE DI BANK OF ENGLAND – A MODERARE LUCIA ANNUNZIATA. SONO INTERVENUTI IL GOVERNATORE DI BANKITALIA, IGNAZIO VISCO, E IL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA. AVVISTATI ANCHE GLI EX MINISTRI DANIELE FRANCO, TIZIANO TREU E  L’INAFFONDABILE "LAMBERTOW" DINI…

viaggi

salute