CON LA SPADA DE FORA: "RONALDO NON SIA ARROGANTE E BUGIARDO” – IL MINISTRO REPLICA AL PORTOGHESE CHE LO AVEVA ACCUSATO DI DIRE BUGIE SUL MANCATO RISPETTO DEL PROTOCOLLO - "MI SONO BASATO SULLE COMUNICAZIONI DELLA JUVENTUS ALLA ASL DI TORINO. MA ORA BASTA. NON INTERVERRÒ PIÙ SUL TEMA

-


Da gazzetta.it

 

spadafora

È arrivata a stretto giro, attraverso una nota, la replica della replica. Il ministro dello Sport Vincenzo Spadafora scrive a proposito del caso Ronaldo: "La notorietà e la bravura di certi calciatori non li autorizza ad essere arroganti - ha detto all'Ansa -, irrispettosi verso le istituzioni e a mentire: anzi, più si è noti più si dovrebbe avvertire la responsabilità di pensare prima di parlare e di dare il buon esempio.

 

Non ho intenzione di proseguire all’infinito su questo tema: confermo quanto detto ieri relativamente all’abbandono dell’hotel di alcuni giocatori della Juventus, basandomi tra l’altro sulle comunicazioni della società alla Asl di Torino. Non interverrò più sul tema e rinnovo gli auguri di pronta guarigione a tutti i positivi".

 

ronaldo foto mezzelani gmt 021

 

SU INSTAGRAM

La nota arriva dopo che Ronaldo, durante una diretta Instagram, aveva accusato Spadafora di dire bugie: "Un signore dall’Italia che dice che non ho rispettato il protocollo voglio dire che l’ho rispettato e sempre lo rispetterò".

vincenzo spadafora foto mezzelani gmt 069
vincenzo spadafora incartato foto mezzelani gmt 081
vincenzo spadafora incartato foto mezzelani gmt 082
vincenzo spadafora incartato foto mezzelani gmt 076
vincenzo spadafora incartato foto mezzelani gmt 078
vincenzo spadafora foto di bacco
vincenzo spadafora incartato foto mezzelani gmt 087

vincenzo spadafora foto di bacco (3)
vincenzo spadafora foto di bacco (2)