SPORT E POCA SALUTE - VUOI VEDERE CHE ANCHE CON UN GOVERNO DI DESTRA IL PD SI PRENDE UNA POLTRONA? COME AD DI "SPORT E SALUTE", CON GIUSEPPE DE MITA PRESIDENTE, GIRA IL NOME DI MICHELE UVA, VICINO A ENRICO LETTA, GIÀ CONSIGLIERE DEL SINDACO NARDELLA E CARO A FUNICIELLO, MA ANCHE AMICO DI ANDREA ABODI - INDIZIO: CHE CI FACEVA IL MINISTRO GIORGETTI ALLA PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI UVA, INSIEME A LETTA E ABODI?

-


MICHELE UVA

Dagonews

Nel valzer delle nomine è maturo il nome di Michele Uva, uomo vicino a Enrico Letta e già consigliere speciale del Comune di Firenze per il sindaco Dario Nardella.

 

Amico personale di Andrea Abodi, è spinto per fare l’ad di Sport e Salute dove - come Dago rivelato - potrebbe convivere con Giuseppe De Mita, nipote di Ciriaco, presidente.

 

La Ducetta aveva già sbianchettato il nome di Uva come ad di Milano-Cortina perché considerato troppo di sinistra (proposto dal governo Draghi nella persona di Funiciello). Come finirà questa volta?

 

Indizio.

Pochi giorni fa, Uva ha presentato a Roma un suo libro (Soldi vs Idee, come cambia il calcio fuori del campo) e tra i presenti c’erano Abodi, Gravina e Enrico Letta. Oltre a Giancarlo Giorgetti…

PRESENTAZIONE LIBRO MICHELE UVA CON GIORGETTI

ARTICOLI CORRELATI

Vuoi vedere che (anche) questa volta il Pd si prende una poltrona?

GRAVINA VIANELLO UVA MORACE
MICHELE UVA COVER