TARDELLI D’ITALIA - "L'URLO MUNDIAL DEL 1982? NON NE POSSO PIU’. RIVDERLO NON MI EMOZIONA” – IL CAMPIONE DEL MONDO A 'RADIO 2': “MARADONA IL PIU' FORTE DI TUTTI, PLATINI IL MIGLIORE CON CUI HO GIOCATO. IO UN PLAYBOY? NON LO SO SE FACEVO IMPAZZIRE LE ITALIANE, SE ERA COSI NE SONO FELICE. IL SESSO PRIMA DELLE PARTITE? NON L'HO MAI FATTO – LA VIOLENZA NEL CALCIO? SIANO GLI ALTRI TIFOSI AD ISOLARE I VIOLENTI E I RAZZISTI" 

-

Condividi questo articolo


Da I Lunatici Radio2 https://www.facebook.com/groups/512309695880406/

tardelli 17 tardelli 17

 

Marco Tardelli è intervenuto ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del format "I Lunatici", condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in diretta ogni notte.

 

tardelli juve tardelli juve

Il campione del mondo ha parlato della Nazionale Italiana: "Cosa manca oggi? La pazienza, ci vuole sia nei confronti di Mancini che dei calciatori, che devono crescere. Mancini sta facendo un ottimo lavoro, oggi non c'è ancora il campione, come potevano essere Totti, Baggio, Pirlo o Del Piero. Il calcio italiano ha lasciato perdere i vivai, di conseguenza dopo anni ci ritroviamo in questo stato. Poi serve anche fortuna, avere una mamma che riesce a darci un Totti o un Baggio".

tardelli 2 tardelli 2

 

Sul famoso urlo di Madrid: "Son felice di averlo fatto, ma rivederlo non mi emoziona. Son felice di averlo fatto, non è che non ne posso più, ma l'ho visto tante volte, non è che mi posso emozionare ancora, a 64 anni".

 

tardelli 13 tardelli 13

Sulla violenza nel mondo del calcio: "Bisognerà fare qualcosa, spetta anche ai giocatori agire. Si devono mettere d'accordo Governo, Federazione e tutto quello che serve per dare una mano a bloccare violenza e razzismo. E' stato un peccato punire tutti gli sportivi nella partita successiva dell'Inter dopo il match con il Napoli, che si è giocata quasi a porte chiuse. Però qualcosa bisogna fare, devono essere anche gli sportivi allo stadio a manifestare contro i violenti e i razzisti. Siano loro a cacciarli con un gesto".

 

buffa tardelli buffa tardelli

Sul passato: "La mia partita più bella? Non me la ricordo, cercavo di dare sempre tutto. Una delle più belle che ricordi è Como-Verona, quando ho fatto il gol più della mia carriera. Il più forte calciatore di tutti? Maradona. Mentre Platini è il più forte con il quale ho giocato".

 

Sul fatto che Tardelli fosse un Playboy: "Non lo so, se davvero facevo impazzire le italiane meno male, ne sono felice. Il sesso prima delle partite? Non l'ho mai fatto, né da giocatore né da allenatore, anche se non ho mai chiuso gli alberghi in cui andavamo in ritiro. I calciatori sono dei professionisti, sanno quello che fanno". 

 

marco tardelli myrta merlino marco tardelli myrta merlino tardelli con stefania craxi tardelli con stefania craxi marco tardelli marco tardelli urlo tardelli urlo tardelli moana pozzi moana pozzi tardelli tardelli agnelli boniperti tardelli agnelli boniperti tardelli marco tardelli marco tardelli tardelli 4 tardelli 4 tardelli 1 tardelli 1 tardelli 3 tardelli 3 tardelli cover tardelli cover juventus tardelli juventus tardelli tardelli tardelli tardelli trapattoni tardelli trapattoni marco tardelli fa volare wolfgang dremmler marco tardelli fa volare wolfgang dremmler tardelli tardelli tardelli bot tardelli bot veltroni tardelli veltroni tardelli

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."