UNA TELEFONATA CON "SIR ALEX" TI CAMBIA LA VITA – CR7 ERA A UN PASSO DAL CITY POI SONO BASTATI 20 SECONDI A FERGUSON PER FARGLI CAMBIARE IDEA. ECCO COSA GLI HA DETTO LO STORICO MANAGER PARA-GURU DEI RED DEVILS - UN FATTORE CHE LO LEGA A DOPPIO FILO A MANCHESTER È LA STRAORDINARIA PRESTAZIONE DEL FIGLIO CRISTIANO JR NELLE ACADEMY DELLO UNITED..

-

Condividi questo articolo


Da corrieredellosport.it

 

 

cr7 ferguson cr7 ferguson

A un passo dal Manchester City, poi la clamorosa firma con i cugini dello United. C’è stato anche questo nella movimentata estate di Cristiano Ronaldo. Tutto è cambiato nel giro di 24 ore grazie a una telefonata con il suo mentore, Sir Alex Ferguson. “Non andare al City” avrebbe detto l’ex allenatore secondo il Daily Star. E il portoghese lo ha preso in parola.

 

Inoltre l’ex bianconero, che ha da poco annunciato di aspettare due gemelli dalla compagna Georgina Rodriguez, avrebbe deciso già cosa fare una volta lasciato definitivamente il calcio. Ecco cosa ha spifferato una fonte al tabloid Sun: “CR7 ha vissuto in tutto il mondo, ma l’Inghilterra ha sempre avuto un posto speciale nel suo cuore.

ronaldo ronaldo

 

ferguson neville ferguson neville

Ama quei luoghi e sta cercando di trovare una casa permanente dopo il ritiro dal calcio giocato. Crede ancora di avere altri due o tre anni da spendere in campo, ma ha sempre un occhio al futuro”. Un altro fattore che lo legherebbe a Manchester è la straordinaria prestazione del figlio Cristiano Jr nelle Academy dei Red Devils: il papà è ansioso di vedere il proprio piccolo compiere ulteriori progressi, magari allenandolo in futuro.

cristiano ronaldo manchester united cristiano ronaldo manchester united a torino in vendita la villa di cristiano ronaldo 2 a torino in vendita la villa di cristiano ronaldo 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…