TELENOVELA ICARDI, SCONTRO TOTALE JUVE-INTER! LA FRASE DEL DS BIANCONERO PARATICI SU MAURITO (“PRENDERLO? VEDREMO A GIUGNO”) SCATENA L’AD NERAZZURRO MAROTTA: “INOPPORTUNO, ALLORA RISPONDO CHE VALE LO STESSO PER DYBALA, VEDREMO A GIUGNO COSA FARÀ”- E ZHANG CI METTE IL CARICO: "ICARDI? MAI ALLA JUVENTUS"

-

Condividi questo articolo

Da www.corrieredellosport.it

icardi wanda nara 11 icardi wanda nara 11

 

«Icardi? Ora è un giocatore dell’Inter, siamo in febbraio... Sono domande che torneranno di attualità, o no, solamente a giugno». La frase di Fabio Paratici sul futuro di Icardi non è passata inosservata in casa Inter. E fa specie che la replica nerazzurra sia affidata proprio all'ex bianconero Beppe Marotta. L'ad nerazzurro ha dichiarato: «Se Paratici dice che a giugno si vedrà se il nome di Icardi sarà di attualità, rispondo che lo stesso vale per Dybala, vedremo a giugno cosa farà...».

fabio paratici fabio paratici

 

ORGOGLIO - «Sono orgoglioso di essere qua - ha continuato Marotta ai microfoni di Inter Tv -, sono in una gloriosa società ricca di storia, con un palmares ricco di trofei, per cui l’impegno è quello di trasmettere tutta la mia esperienza perchè si possa ritornare a quei fasti antichi e ritornare a sollevare trofei. In questa stagione l’Inter è tornata su un palcoscenico importante, che è consono alla sua storia, che è quello della Champions League, e questo è un motivo sicuramente rilevante. Dobbiamo consolidare questa posizione, dobbiamo crescere nel corso di questa stagione cercando di ottenere il massimo, e soprattutto prepararci per una nuova stagione che dovrà essere ancora migliore di questa».

 

 

ZHANG

Da www.corrieredellosport.it

 

 

icardi wanda 2 icardi wanda 2

Si è svolta oggi l'assemblea dei soci dell'Inter, nella quale era prevista la ratifica dell'ingresso in società del fondo di Hong Kong  LionRock che ha acquisito il il 31,05% delle quote del club nerazzurro; le quote erano in possesso di Erick Thohir: termina qui l'era del magnate indonesiano all'Inter. "Fin dall'inizio di questo viaggio affascinante le nostre intenzioni sono state quelle di rendere l'Inter uno dei club più prestigiosi e vincenti del mondo. Dopo due anni e mezzo, abbiamo fatto importanti passi avanti, con risultati importanti in campo e fuori. L'interesse di un fondo di investimento così importante come LionRock Capital ci conferma che stiamo portando insieme questo progetto nella direzione giusta". Così il presidente del club nerazzurro Steven Zhang dopo l'Assemblea degli azionisti che ha anche ratificato la nomina nel Cda di due membri di LionRock, Daniel Tseung e Tom Pitts. "Siamo lieti oggi di accogliere ufficialmente LionRock Capital nella famiglia nerazzurra - ha proseguito Zhang - Vinceremo e divertiremo insieme, saremo di ispirazione e uniremo le persone attraverso il calcio, facendo vivere ai milioni di tifosi nerazzurri sparsi nel mondo la migliore esperienza possibile".

spalletti marotta zhang spalletti marotta zhang dybala dybala

 

ICARDI - "Non venderemo mai Mauro Icardi alla Juventus": lo dice il presidente

icardi wanda nara icardi wanda nara marotta marotta fabio paratici pavel nedved fabio paratici pavel nedved marotta marotta marotta marotta BEPPE MAROTTA BEPPE MAROTTA ronaldo agnelli paratici ronaldo agnelli paratici fabio paratici fabio paratici fabio paratici fabio paratici icardi wanda nara 21 icardi wanda nara 21

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute