UN TERREMOTO DI NOME WANDA - “L’INTER HA MESSO IN VENDITA ICARDI PER 50 MILIONI” MA IL CLUB SMENTISCE LA MOGLIE DELL’ATTACCANTE: “MAURITO E’ INCEDIBILE MA NON AVRA’ ALTRI AUMENTI” - LA LITE TRA ICARDI E WANDA PER UNA FOTO "NON AUTORIZZATA" CON PARIS HILTON - - -

La verità è che con l' offerta giusta Icardi può partire, gli incedibili non esistono più. E il prezzo potrebbe essere 45-50 milioni e sul piatto può metterli la Juventus per formare la coppia Icardi-Dybala, la stessa che Mancini sognava l' estate scorsa e che Thohir non è riuscito a regalargli - Per Mancio futuro da ct dell’Inghilterra?...

Condividi questo articolo


Guido De Carolis per il “Corriere della Sera”

 

ICARDI WANDA NARA ICARDI WANDA NARA

L' agitazione di inizio stagione è un classico nerazzurro. L' Inter della nuova proprietà cinese e dei vecchi obiettivi (tornare in Champions), dopo gli attriti con Mancini distante dalle strategie di mercato di Suning e con il contratto in scadenza, deve sopire le smanie di Wanda Nara: moglie e agente di Icardi.
 

La signora spinge per un altro rinnovo (l' ultimo c' è stato un anno fa) con ritocco dell' ingaggio del marito, legato all' Inter fino al 2019 da un contratto da 4 milioni l' anno. Non appena Suning si è insediata, Wanda si è presentata alla cassa.

 

Nulla di strano, l' agente-moglie fa il suo mestiere e cura gli interessi del bomber con cui nei giorni scorsi c' è stata una lite (pare ricomposta) per una foto «non autorizzata» del capitano dell' Inter con l' ereditiera Paris Hilton. Non può però stupire la posizione dell' Inter e del Suning che scelto la linea dura: il contratto va bene così, arrivederci Wanda.
 

Lo scontro è diventato mediatico, terreno amico di Wanda. L' offensiva è partita dal programma Infama (sembra fatto apposta) sulla tv argentina: «Ho parlato con i dirigenti dell' Atletico Madrid, non con Simeone, ma se il Cholo vuole chiama Mauro. Di offerte per lui ne arrivano tante».
 

TWEET WANDA NARA TWEET WANDA NARA

Scoprire la presunta offerta dagli spagnoli, cui poi si è aggiunto il sempre presunto interesse degli inglesi del Tottenham, è stato il prologo dell' affondo. «Da quanto sto notando - ha detto Wanda a Calciomercato - l' Inter ha messo in vendita Icardi. A Mauro dispiacerebbe molto andare via, però abbiamo capito la situazione economica del club che evidentemente non può trattenerlo. Non c' è clausola rescissoria e speriamo che l' Inter non chieda cifre fuori mercato, ma coerenti con il suo contratto».
 

Puntuale la smentita del club: Icardi è incedibile. L' attaccante si è sentito con i dirigenti nerazzurri per calmare una situazione esplosa anche via Internet, con Wanda che via web ha risposto alle domande dei tifosi. «La società ha bisogno di venderlo: 40-50, 70 milioni?». Poi ha cercato di fare un passo indietro: «Nessuno ha chiesto il rinnovo».
 

ICARDI WANDA NARA PARIS HILTON ICARDI WANDA NARA PARIS HILTON

La verità è che con l' offerta giusta Icardi può partire, gli incedibili non esistono più. E il prezzo potrebbe essere 45-50 milioni e sul piatto può metterli la Juventus per formare la coppia Icardi-Dybala, la stessa che Mancini sognava l' estate scorsa e che il presidente Erick Thohir non è riuscito a regalargli. Wanda aspetta, non proprio come una moglie paziente.
 

L' allenatore nerazzurro osserva. A oggi è il tecnico dell' Inter, la speranza però è una convocazione della Nazionale inglese. Un sondaggio è stato fatto, ma in Inghilterra non hanno fretta di decidere il dopo Hodgson.

WANDA NARA WANDA NARA wanda nara icardi wanda nara icardi WANDA NARA WANDA NARA wanda nara 2 wanda nara 2 WANDA NARA 1 WANDA NARA 1

 

WANDA NARA 2 WANDA NARA 2 ICARDI WANDA NARA TWITTER ICARDI WANDA NARA TWITTER

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…